Marco s682

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie oer avermi reso partecipe di questo grande gruppo sono Marco e sto iniziando il tav specialità sporting
 
🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️Buongiorno...Io sono proprio agli inizi ho effettuato appena 4 uscite, anche io pregerisco il percorso caccia.
ho chiesto dei consigli da qualche parte spero di non aver fatto errori
 
Caro Marco dovresti postare la tua richiesta di consiglio nella sezione apposita. "Tiro a volo-Aria compressa-Long range .Grazie per la tua disponibilità. Al percorso **/* non lo vedo tanto indicato. io uso ****/*** . Le strozzature fisse che hai sulle canne mi fanno pensare ad un fucile da trap
 
(Untitled)

ne ho trovato uno con canne di 75 e strozzatori fissi **/* mi riferisco al modello s682 bascula larga forse è la 1° serie sul paragrilletto ce scritto sporting ha anche il selettore. ma secondo voi è possibile che uscisse dalla beretta con queste canne?
 
ciao, che dire del S682 , per me un grandissimo fucile superiore a tanti altri che sono venuti dopo. Il mio è del 1984 ed ebbi l'onore come tiratore Beretta di vedermelo preparare e consegnare dal compianto cav. Silvano Basagni. Lo uso ancora oggi e non mi ha mai dato problemi di sorta . In tutti questi anni ho cambiato due estrattori ed un cane. Canne eccelse ed equilibrio perfetto che perdona anche qualche errore in partenza. Per due anni mi venne proposto di sparare con l' ASE90 ma a dire la verità quello era un fucile veramente difficile da guidare.
Oggi si trovano sul mercato S682 a poco più di 1000 euro e penso che siano veramente soldi spesi bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto