Buongiorno a tutti!! mi presento con una storiella...
Io sono Max e insieme a un amico abbiamo deciso di prendere il porto d'armi per poi diventare cacciatori...
In data 25 settembre 2018 abbiamo consegnato tutta la documentazione per la richiesta nelle rispettive questure, io a Torino e il mio amico a Milano.
Proseguendo con la storia al mio amico dopo 64 giorni arriva il porto, felicissimo mi scrive per cercare finalmente il fucile, giriamo parecchio e finalmente trova quello che cerca e aspettava di avere da molto tempo.
Lo compra, siamo al settimo cielo anche se ovviamente è più felice lui :) sbrighiamo tutte le pratiche e si va al poligono per provarlo... un paio di settimane dopo prima battuta di caccia ma a causa della poca pratica manca il bersaglio e si torna a casa a mani vuote.
Si decide che è meglio allenarsi ancora un pò al poligono e ci andiamo ancora 3/4 volte nei giorni seguenti e io l'accompagno come un fidato scudiero...
Passa un altra settimana e si parte per un altra giornata di caccia, lui mira, spara e finalmente la prima preda.. un cinghiale da 48 KG!! evviva!!! grande festa e soddisfazione immensa con tanto di lacrime agli occhi dalla gioia e soddisfazione!!!
La domenica dopo tutti a mangiare il cinghiale con grande soddisfazione!!!! E' stata una meravigliosa festa!!!
Per quanto riguarda me... sono passati ad oggi 132 giorni e sono ancora in attesa del porto e di notizie dalla QUESTURA DI TORINO... a voi le DOVUTE conclusioni nei confronti della Questura di Torino....
 
Benvenuto, posso capirti, ho aspettato da quando avevo 5 anni per avere il porto d’armi, un’attesa lunghissima, ma alla fine è la passione e il cuore che supera tutto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto