Mi presento

O

Ospite

Sfogliando un vecchio album di fotografie ho trovato quelle di mio bis nonno con i suoi cani da caccia: un pointer e un setter inglese da ciò mi è scaturito una curiosità per questo mondo ed eccomi qui a curiosare da spettatore.
 
Benvenuto Andrea. È un piacere accogliere uno spettatore fra di noi. È molto bello quello che racconti sulla nascita della tua curiosità. Il mondo della caccia è uno scrigno pieno di tesori ed è incoraggiante che tu non ti sia fermato ai preconcetti comuni di questi ultimi tempi. Ti diamo il benvenuto con la speranza che la tua curiosità si trasformi presto in passione quella stessa che sicuramente arricchiva la vita di tuo nonno. [cupidarrow.gif]
 
Benvenuto tra i colleghi di tuo nonno, spero che ti appassioni a questa passione...passione che aveva anche il tuo nonno e che sicuramente ti ha trasmesso e tu inconsciamente non lo sai. La tua curiosità già dimostra un interesse intrinseco che scalpita dentro di te. Buon proseguimento.
 
benvenuto in mygra, ringraziamo tuo nonno per quella "curiosità" che ti ha lasciato, non resterai sicuramente deluso conoscerai un modo di amici che condividono una passione antica come l'uomo....in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto