Sono sempre pigro nei saluti di benvenuto ai nuovi del forum, un pò perchè spesso i nuovi iscritti sono scarsamente partecipi alle discussione, altre volte l'iscrizione è solo finalizzata alla lettura, preferisco quindi non frequentare questa stanza ben rappresentata dalla nostra amica dello staff Livia. Stavolta invece ci tengo molto amico Masianello a salutarti personalmente, perchè gli occhi mi sono andati anche al tuo messaggio sulla discussione Offri un caffè. Molti, qui su questo portale, che è una famiglia, trascurano la donazione seppur piccola e sicuramente facoltativa, non pensando che sono tanti piccoli contributi che aiutano alla sopravvivenza questa comunità di appassionati che, grazie alla partecipazione, riesce a fornire elementi importanti alla platea dei frequentatori ( anche solo lettori, iscritti o no ), inoltre grazie al messaggio di condivisione, spesso si esce dalla tastiera e conoscenze virtuali diventano amicizie nella vita reale .... che poi è lo scopo di mygra ed è il motivo per il quale ci eleviamo rapporto i numerosi social proposti sul web o fuori da esso.
Ancora benvenuto Ciro sul nostro forum e grazie a nome dello staff di Migra per la tua generosità nonostante la fresca iscrizione. Buona permanenza.
 
Caro Fabio, ti ringrazio per il caloroso saluto e ne approfitto per esternare un mia sensazione.
Questo forum mi fa rivivere l'atmosfera dei vecchi CIRCOLI CACCIATORI presenti in molti comuni. Lì si condividevano le esperienze e soprattutto si educava all'attività venatoria i giovani, ansiosi e scalpitanti. E quando si entra in un circolo si offre da bere, quindi.......Buon caffè
 
Ciao Masaniello ......il nik m'e' simpatico [thumbsup.gif] ! "Rivoluzionario"...se non ricordo male :mrgreen: !?! Mi par di capire che hai preso il pda di recente pur non essendo un novello cacciatore.......cmq in questo Forum troverai discussioni interessanti e altre che mineranno qualche tua certezza [Trilly-77-24.gif]......ma non ti preoccupare : e' il bello di Mygra : benvenuto.

Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto