Un saluto e una domanda

Ué Vince', innanzitutto benvenuto nel forum ?!
Per quel problemino dovresti aprire un altro post nella stanza apposita Delle armi e munizioni...
anche il mio baikal camerato 89 fa lo stesso scherzo, io "scarrello" per estrarre quelle cartuccione. Assicurati di tirare bene la levetta interna altrimenti riportalo in armeria, è in garanzia....
 
Benvenuto, anche io ho avuto lo stesso problema con i benelli confort, quando premi la levetta per scaricare e si incastra la cartuccia, fai un po di pressione sulla cartuccia spingendola dalla parte opposta al serbatoio, a me a far cosi funziona... é questione di abitudine comunque adesso riesco a premere bene la levetta e non ho bisogno di fare questo passaggio.
 
Ho notato che me lo fa sopratutto con le cartucce più grandi per esempio numero 5, con le numero 9 o 10 le tira bene fuori. La levetta la premo bene. Comunque alla benelli mi hanno detto di richiamare domani dato che all'ufficio tecnico in questi giorni non c'era nessuno...
 
Ragazzi ho parlato con l'ufficio tecnico benelli, mi hanno detto che è un problema comune. Essendo in garanzia forse, a stagione venatoria chiusa lo mando in assistenza mi hanno parlato di una ritaratura da fare,ma non so bene cosa intendano con questo. Mi hanno detto di provare a spingere la cartuccia più dentro prima di premere la levetta e premerla in mentre si spinge la cartuccia... Dire che è impossibile è dire poco ?
 
Ho notato che me lo fa sopratutto con le cartucce più grandi per esempio numero 5, con le numero 9 o 10 le tira bene fuori. La levetta la premo bene. Comunque alla benelli mi hanno detto di richiamare domani dato che all'ufficio tecnico in questi giorni non c'era nessuno... [/.


Aggiornaci di come evolve la cosa xchè più persone stanno riscontrando lo stesso problema, grazie
 
Stessa cosa nel benelli crioconfort la prima nel serbatoio esce la seconda a voglia che schiaccio scarello e via ormai ho preso la mano, se il tuo è in garanzia prova a mandare un email alla benelli e vedi cosa rispondono provare non costa niente
 

Flagello92

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Salve a tutti mi chiamo Vincenzo ho 26 anni e sono di Benevento , ho iniziato questa nuova stagione venatoria con il mio nuovo benelli m2 comfortech cal. 12 mancino, ho sparato circa 600 700 colpi più o meno. Ma risulta ancora molto duro da caricare e scaricare, quando premo quella levetta per scaricarlo spesso la cartuccia resta inceppata, e o la rimetto dentro, o devo spingere e lasciare varie volte la cartuccia senza farla entrare del tutto e riesco così a cacciarla... Consigli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto