un saluto a tutti...

leo66

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
ciao a tutti, non conoscevo l'esistenza di questo forum (frequento forum di tecnologia/telefonia da una quindicina d'anni) e con enorme stupore oggi l'ho trovato per caso.
sono cacciatore da circa 20 anni, anche se non ho esercitato sempre anno dopo anno
la passione per l'arte venatoria mi e' stata trasmessa da mio padre(al quale l'aveva tramandata mio nonno..) con il quale uscivamo a caccia insieme. purtroppo, a dicembre scorso papa' mi ha lasciato.
un motivo in piu' per continuare a coltivare questa passione, lui sara' contento , io ancora di piu' portando,di tanto in tanto, a caccia la sua doppietta Beretta.
dimenticavo, sono della prov. di Brindisi e principalmente attuo caccia da appostamento per abbattere la selvaggina migratoria che transita nella mia zona.ho molto da imparare, spero e credo di trovare informazioni e consigli utili.
ps
non sono riuscito a trovare la sezione in cui modificare la firma, nonostante abbia guardato nelle impostazioni del mio account
 
Benvenuto in Mygra Leo!...un altro Pugliese che andra' ad implementare la gia' consistente colonia...troverai tanti utili consigli e di sicuro tanti conterranei in questo forum,buona permanenza!!
 
Buonasera a tutti,
volevo presentarmi prima ma non sapevo come fare.
Pratico la caccia da quando avevo 10 anni facendo il “cane” personale di mio padre ed ora da 3 rinnovi di porto d’armi esco insieme a lui e il mio piccolo bretoncino..
 
Benvenuto Felice! Quello che hai raccontato di te è molto bello come il modo del tuo papà di introdurti alla caccia. Siamo entusiasti di accoglierti in questo forum. IBAL per la nova stagione ed una carezza al tuo bretoncino. [liebe_rosen.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto