Benvenuto in Mygra Mario,troverai tante notizie utili sul forum,ed una stanza dedicata agli anatidi,per l'appunto.....buona permanenza nel forum,il migliore!
 
Benvenuto Mario! Come vedi l'accoglienza alle nuove leve è entusiasmante. Tanti utenti desidererebbero un figlio che condivida la loro passione come tu fai con il tuo babbo!!! Continua così e non mancare di raccontarci le tue esperienze!! [liebe_rosen.gif]
 
Ciao Mario......benvenuto in Mygra [thumbsup.gif] ! Bravo per la tua passione che condividi insieme a tuo Padre.......e' una tra le cose migliori che ti possa capitare nella vita [thumbsup.gif]! Un saluto.

------------------------------------------------------------------------------
Ma non fare così! DAI! Vedrai che si riprende. Appena si svuota le ginocchia torna come prima:mrgreen:.....fidati, ci sono passato.
 

Mario Cacciatore 1999

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Punti
1
Sono Mario, ho appena 19 anni ed abito in provincia di Caserta. Sarà la prima stagione venatoria che passeró con il porto d’armi e spero che sarà soddisfacente. Amo la caccia e la natura, la mia più grande passione è la caccia alle anatre. Spero che quest’anno riusciremo a divertirtci io e il mio papa e auguro lo stesso a tutti i cacciatori. Viva la caccia, viva la natura! Abbracci, Mario.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto