annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @milandro
    ha risposto
    Ciao e Ben Arrivato in Mygra

Lascia un commento:

• solengo
    ha risposto
    Benvenuto Luciano, questa passione dura tutta la vita nonostante gli acciacchi e l'età hai perfettamente ragione.

Lascia un commento:

• palomba 70
    ha risposto
    Benvenuto Luciano.

Lascia un commento:

• teufel.35
    ha risposto
    Ciao Luciano benvenuto e complimenti per la tua passione. La mia e' sempre stata la braccata al cinghiale, ma avendola praticata principalmente in Umbria, terra di forte tradizione venatoria per il colombaccio, ho avuto modo di conoscere (grazie ad amici possessori di appostamento fisso, volantini, ecc.) questa caccia......da considerare vera arte tramandata da generazioni.

Un salutone
    Alberto

Lascia un commento:

• negus1
    ha risposto
    Ciao Luciano piacere di conoscerti.

Lascia un commento:

• walker960walker
    ha risposto
    Benvenuto in Mygra

Lascia un commento:

• Riga68
    ha risposto
    Benvenuto in Gruppo!!!
    Ciao, Simone

Lascia un commento:

• oreip
    ha risposto
    Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
    piero

Lascia un commento:

• emmedibi
    ha risposto
    Benvenuto!!!

Lascia un commento:

• giovannit.
    ha risposto
    Benvenuto, Luciano! A caccia l'eta' non conta. Tre anni fa, prima di "rifarmi" le anche sono andato all'apertura al cervo col passeggino, pregando di non cadere, perche' se fossi caduto avrei dovuto aspettare seduto a terra i soccorsi. E un cervo, un fusone, lo presi pure, col mio fucile a bacchetta, ma poi dovetti telefonare a mia moglie perche' portasse il fuoristrada sul posto e trascinasse il cervo fino al fuoristrada. Quando c'e' la passione non ci si ferma davanti a nessun ostacolo. Semmai lo si aggira. Ciao, benvenuto, e IBAL da Giovanni 'o Merecano, settantenne da tre settimane e ventenne per sempre.

Lascia un commento:

• sfiamma
    ha risposto
    Benvenuto in Mygra forum Luciano...la caccia ringiovanisce!!!

Lascia un commento:

• livia1968
    ha risposto
    Benvenuto Luciano! A caccia l età anagrafica non conta né ora né mai!! L unico tempo da contare è quello che ci separa dal poter liberare la nostra passione. Benvenuto in mygra.

Lascia un commento:

• Cesena83
    ha risposto
    Ciao Luciano e benvenuto

Lascia un commento:

• Mikylales
    ha risposto
    Ciao Luciano, benvenuto nel forum.
    ​​​​​​Condividiamo la stessa passione per i colombacci
    Ci siamo quasi....

Lascia un commento:

• Luciano Giannetti
    ha iniziato la discussione Mi presento

Mi presento

Salve a tutti ,sono Luciano ,cacciatore purtroppo anziano ma anche se molto è mutato dalle mie prime licenze la passione resta,nonostante età ed acciacchi,prediligo la caccia col setter a quaglie fagiani e beccacce, nel mese di ottobre invece altra grande passione, colombacci da appostamento fisso con volantini e cimbelli, in bocca al lupo a tutti.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X