Ciao Luciano benvenuto e complimenti per la tua passione. La mia e' sempre stata la braccata al cinghiale, ma avendola praticata principalmente in Umbria, terra di forte tradizione venatoria per il colombaccio, ho avuto modo di conoscere (grazie ad amici possessori di appostamento fisso, volantini, ecc.) questa caccia......da considerare vera arte tramandata da generazioni.

Un salutone
Alberto
 

Luciano Giannetti

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
6
Punti
1
Salve a tutti ,sono Luciano ,cacciatore purtroppo anziano ma anche se molto è mutato dalle mie prime licenze la passione resta,nonostante età ed acciacchi,prediligo la caccia col setter a quaglie fagiani e beccacce, nel mese di ottobre invece altra grande passione, colombacci da appostamento fisso con volantini e cimbelli, in bocca al lupo a tutti.
 
Benvenuto, Luciano! A caccia l'eta' non conta. Tre anni fa, prima di "rifarmi" le anche sono andato all'apertura al cervo col passeggino, pregando di non cadere, perche' se fossi caduto avrei dovuto aspettare seduto a terra i soccorsi. E un cervo, un fusone, lo presi pure, col mio fucile a bacchetta, ma poi dovetti telefonare a mia moglie perche' portasse il fuoristrada sul posto e trascinasse il cervo fino al fuoristrada. Quando c'e' la passione non ci si ferma davanti a nessun ostacolo. Semmai lo si aggira. Ciao, benvenuto, e IBAL da Giovanni 'o Merecano, settantenne da tre settimane e ventenne per sempre.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto