annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
Le cartucce possono essere tenute sul tavolo di casa? Sentenza della Cassazione
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Autore del ThreadStaff Mygra - C. Redattore Rassegna stampa e VideoResponsabile rassegna stampa
- 2011
- 19426
- 51
- Giugliano in Campania (NA)
- "CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA"
- 665
- 473
- Contatta utente
-
Re: Le cartucce possono essere tenute sul tavolo di casa? Sentenza della Cassazione
Buona notizia..
-
Re: Le cartucce possono essere tenute sul tavolo di casa? Sentenza della Cassazione
Mi sembra giusto ottima notizia
COMMENTA
-
Ok ottima sentenza ed è la terza sul fatto di munizioni ora dico ma se voi già sapete che lo dicono gli articoli xchè li sequestrate X far partire un giro di burocrazia e perdita di tempo e denaro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
COMMENTA
-
Grazie della notizia! Bene a sapersi...Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo
COMMENTA
-
La notizia è ottima e ringrazio Alberto che ci ha messo a conoscenza. State attenti però! Non tutti la pensano in questo modo e anche se si ha ragione, per dimostrarlo si deve sbattere e non poco, con conseguenti incazzature e esborso di denaro.Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
Sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar..........
COMMENTA
-
Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggioLa notizia è ottima e ringrazio Alberto che ci ha messo a conoscenza. State attenti però! Non tutti la pensano in questo modo e anche se si ha ragione, per dimostrarlo si deve sbattere e non poco, con conseguenti incazzature e esborso di denaro.
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a mughetto feritoda landoL'amico sta chiedendo informazioni su come riprodurre il canto del tordo ferito
"Muguet" in francese è un modo meno comune di "grive"...Ieri, 22:59 -
da arsvenandiPaolo non potevamo sperare di meglio, Cingolani è persona seria e uno scienziato serio, ho molta fiducia.
-
Canale: La Politica nella caccia
Ieri, 22:38 -
-
Commenta in Cartucce "traccianti" per allenamento cal.12 ?da Franky@ci sono vari tipi di ste cartucce "traccianti", di cui quel link è uno degli esempi.
certo, se i pallini partono con 400m/s e la borra...Ieri, 22:25 -
da Franky@ironie off target...
dov'è il problema usarle al TAV?
dubito che qualcuno voglia tirare 21g di dubbia resa balistica e pessimo gusto artistico...Ieri, 22:22 -
Rispondi a Grazieeeee !!!!!da A.leSe vuoi ........ se non hai posto.....la 6°.... la 7° e la 13° ( da sinistra ) te le sistemo io. Ma devi dirmelo tu.....
...
-
Canale: Altro
Ieri, 22:07 -
-
Rispondi a Grazieeeee !!!!!da A.leSe tu sapessi quante volte per "sniffarle" a dovere e sentirle mie mi sono graffiato il naso con le pieghe della plastica del bossolo esploso...
-
Ieri, 22:03 -
-
Rispondi a Grazieeeee !!!!!da todo61Francesco il ricordo di mio babbo che sparava e io che raccolglievo i bossoli allora di cartone e li sniffavo, solo Noi possiamo capire cosa c'era in...
-
Ieri, 21:11 -
-
Rispondi a Grazieeeee !!!!!da parissieneBeato te che c'hai le scatole perché io non so più dove metterle!
...-
Ieri, 20:46 -
-
da sfiammaRoberto Cingolani....scienziato di fama mondiale,QI superiore alla somma dei QI del vecchio esecutivo...come la maggioranza delle persone serie di scienza...
-
Canale: La Politica nella caccia
Ieri, 20:27 -
-
Commenta in Passo quaglie 2021da arsvenandiAddestratore🤦🏻♂️ ....non si può sentire...😩😩Ieri, 20:02
COMMENTA