annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cartucce possono essere tenute sul tavolo di casa? Sentenza della Cassazione

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le cartucce possono essere tenute sul tavolo di casa? Sentenza della Cassazione

Le cartucce possono essere tenute sul tavolo di casa? Sentenza della Cassazione
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Re: Le cartucce possono essere tenute sul tavolo di casa? Sentenza della Cassazione

Buona notizia..

COMMENTA

Re: Le cartucce possono essere tenute sul tavolo di casa? Sentenza della Cassazione

Mi sembra giusto ottima notizia

COMMENTA

Ok ottima sentenza ed è la terza sul fatto di munizioni ora dico ma se voi già sapete che lo dicono gli articoli xchè li sequestrate X far partire un giro di burocrazia e perdita di tempo e denaro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Grazie della notizia! Bene a sapersi...
          Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

La notizia è ottima e ringrazio Alberto che ci ha messo a conoscenza. State attenti però! Non tutti la pensano in questo modo e anche se si ha ragione, per dimostrarlo si deve sbattere e non poco, con conseguenti incazzature e esborso di denaro.
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
              La notizia è ottima e ringrazio Alberto che ci ha messo a conoscenza. State attenti però! Non tutti la pensano in questo modo e anche se si ha ragione, per dimostrarlo si deve sbattere e non poco, con conseguenti incazzature e esborso di denaro.
              ... e con la vergognosa e totale incolumità di chi, da vero incompetente, t'ha fatto una denuncia inopportuna.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X