Foto su facebook del figlio con il fucile scarico e revoca della licenza

Ho sempre ritenuto una grande sciocchezza o meglio una grande stupidità quella di partecipare ai social, non capisco perché alcune persone hanno questo bisogno di comunicare tutti gli episodi della propria vita e commentare ciò che è stato scritto da altri. Poi sapendo che in Italia è estremamente facile farsi togliere il PDA, anche per una foto del genere, ditemi voi se ne è valsa la pena.
 
II mio lavoro è nel bel mezzo di computer,lan,firewall,wifi,server,storage,Virtual Machine. e chi più ce ne ha.......ma Facebook,il fatti pure i cazzi miei.....mi sta proprio sulle pelotas!
e chi lo utilizzax far veder certe foto e altro è proprio un gran BISCHERO!
 
Che il padre abbia sbagliato postare la foto sui social è chiaro e lampante, ma nell'articolo non è specificato quanti anni aveva il bambino quando è successo il fatto, perchè se non sbaglio a 14 anni un "bambino" può frequentare corsi tenuti dalla fitav per l'insegnamento del tiro a volo.

Dunque se posto una foto di mio figlio in pedana con un fucile in mano sono passibile di revoca del PDA???

Ciao,Marco


Con istruttore al seguito ...no!
 
Non è il primo caso è purtroppo non sarà l'ultimo..la moda dei social fa chiudere il cervello a molti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Se il fucile era veramente scarico...allora revochiamo la patente a tutti quelli che fanno foto ai figli sulle moto...o seduti sul sedile del guidatore in macchina...
Siamo davvero un paese governato da gentuccia....uomini piccoli piccoli. In più l'invidia e la saccenza ci hanno corroso il cervello...
 
E' ormai palese che la società non ci veda di buon occhio ed ogni pretesto è buono per toglierci il pda. E' talmente palese che rimango basito nel leggere ..... non la sentenza, ma di un collega di passione, che posta la foto del figlio con l'arma ( in sicurezza ) su un social aperto a tutti ... compresi coloro che ci vogliono estinti. La gioia più grande per un padre, quella di vedere il proprio figlio crescere con la stessa passione, stroncata da un ingenuità ..... che dovrà essere da monito per tutti noi. Certi attimi, viviamoli in intimità .... il mondo " social " merita ben altri scatti !!
 
Questa mi sembra una delle tante sentenze che preferisco non commentare per non correre pericoli. Comunque ha ragione A.le: quando ho fatto sedere il mio nipotino di tre anni al posto di guida dell'auto, quale grave reato avrò commesso? Tengo a sottolineare che il mio nipotino non ha ancora la patente di guida (per il momento si sta solo esercitando).
 


Spesso sui social ho redarguito chi postava queste foto cercando di spiegargli i rischi a cui andava incontro e mi sono preso sberleffi e risate in faccia...ora sono contento che qualcuno c'abbia battuto il muso, imbecilli non si nasce ma lo si diventa e in Italia te la rischi a fare queste cazzate....

- - - Aggiornato - - -

Se il fucile era veramente scarico...allora revochiamo la patente a tutti quelli che fanno foto ai figli sulle moto...o seduti sul sedile del guidatore in macchina...
Siamo davvero un paese governato da gentuccia....uomini piccoli piccoli. In più l'invidia e la saccenza ci hanno corroso il cervello...


Chi avendo avuto un genitore cacciatore, da piccolo non ha seguito il suo genitore e non ha tirato il suo colpo di fucile? Tutti l'hanno fatto ( meno che io visto che a mio padre della caccia poco importava) ma a quei tempi non c'era FB non c'erano i social, non si mettevano foto in rete...ora tutto e' cambiato e ci sono leggi specifiche...bisogna stare in campana su' tutto e su' tutti...e sopratutto evitare di mettere foto e scrivere cazzate dove tutti possono leggere....
 
Che il padre abbia sbagliato postare la foto sui social è chiaro e lampante, ma nell'articolo non è specificato quanti anni aveva il bambino quando è successo il fatto, perchè se non sbaglio a 14 anni un "bambino" può frequentare corsi tenuti dalla fitav per l'insegnamento del tiro a volo.

Dunque se posto una foto di mio figlio in pedana con un fucile in mano sono passibile di revoca del PDA???

Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto