SENTENZA TAR. Divieto di impiego di strumenti di comunicazione radio o telefonica ...

Chiaro esempio che esistono i predatori e persecutori dei cacciatori. Il buon senso esiste ma è appannaggio di pochi, non esiste più una giornata tranquilla e rilassata dove poter liberamente e rispettosamente dedicarsi alle proprie passioni che il " di turno ti crea problemi e grattacapi.

Mi auguro che lo sventurato di turno abbia una moglie coscienziosa...... I danni sono innumerevoli e di natura complessa, giuridicamente si può vincere perchè nella piena leggittimità del proprio operato ma si esce comunque MORALMENTE sconfitti sempre.

Oggi noi cacciatori agli occhi dell'opinione pubblica siamo amorali e dovremmo veramente porci rimedio in ogni modo.

Inutile puntare il dito contro, credo sia più costruttivo e produttivo intraprendere iniziative cumulative al fine di difendere la nostra onorabilità.

Ne ho le p@lle piene di essere additato e accumunato ad un delinquente.
 
ho sempre ricevuto ed effettuato chiamate a caccia mo vedi che chi vuole usare i richiami non li usa e le palle le rompono a noi per il cellulare ma jaat a zappa a terr
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto