questi era stato condannato con sentenza del 25.1.1983 dal Tribunale di Velletri per il reato di detenzione illegale di armi e munizioni nonché con sentenza del 13.3.1984 dal Tribunale di Roma per il reato di ricettazione e tentato furto

Non esiste che gli dai il porto d armi ..... neanche fra 50 anni
 
questi era stato condannato con sentenza del 25.1.1983 dal Tribunale di Velletri per il reato di detenzione illegale di armi e munizioni nonché con sentenza del 13.3.1984 dal Tribunale di Roma per il reato di ricettazione e tentato furto

Non esiste che gli dai il porto d armi ..... neanche fra 50 anni
Questo è un motivo valido visto i reati fatti..un mio parente si è visto mancare il rinnovo perchè ritenuto inaffidabile dopo che un giudice l ha assolto per non aver commesso il fatto...e parlo di un "reato" dovuto a pagamenti di tasse...bah non ho parole...
 
Grazie Alberto, sentenza a mio giudizio "rivoluzionaria". Fermo restando che il parere della questura e/o carabinieri, sul soggetto che ne fa richiesta è vincolante.
Con Amicizia
piero
Caro Piero il parere da patte dei Carabinieri non è vincolante........non è scritto da nessuna parte che i CC debbano dare il parere, l'unico obbligo e quello di riferire sulla buona condotta e sull'uso eventuale delle armi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto