Re: Acquisto arma

Quesito:

un amico di Firenze mi dice di andare a vedere un fucile usato in una armeria famosa dell'hinterland Romano, poi dopo qualche giorno mi dice che l'arma e' stata comprata dal cognato che sta' a Grosseto e mi dice che io devo andare a ritirare l'arma, e alla prima occasione gliela porto a Grosseto...

Beh, la cosa mi consola: pensavo d'esser l'unico ad aver avuto degli strani amici, ma vedo che mi sbagliavo.
PS: se quello è diventato un ex amico, credo che tu abbia perso ben poco.
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Quesito:

un amico di Firenze mi dice di andare a vedere un fucile usato in una armeria famosa dell'hinterland Romano, poi dopo qualche giorno mi dice che l'arma e' stata comprata dal cognato che sta' a Grosseto e mi dice che io devo andare a ritirare l'arma, e alla prima occasione gliela porto a Grosseto...io gli dico che e' tutto scemo, visto che IO dovrei andare a prendere l'arma, farmi fare il passaggio di proprieta' sul mio pda, poi andare entro le 72 ore al mio commissariato per farmi il carico dell'arma e ricompilare tutta la denuncia, poi custodirgli l'arma e alla prima occasione portargli il fucile e riscaricarmelo dalla mia denuncia per evitargli di spendere 100 euro di spedizione.......

risultato con il mio amico sono 2 giorni che non ci sentiamo

e' come l'ho prevista io o e' diversa?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto