annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto arma

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto arma

Quesito:

un amico di Firenze mi dice di andare a vedere un fucile usato in una armeria famosa dell'hinterland Romano, poi dopo qualche giorno mi dice che l'arma e' stata comprata dal cognato che sta' a Grosseto e mi dice che io devo andare a ritirare l'arma, e alla prima occasione gliela porto a Grosseto...io gli dico che e' tutto scemo, visto che IO dovrei andare a prendere l'arma, farmi fare il passaggio di proprieta' sul mio pda, poi andare entro le 72 ore al mio commissariato per farmi il carico dell'arma e ricompilare tutta la denuncia, poi custodirgli l'arma e alla prima occasione portargli il fucile e riscaricarmelo dalla mia denuncia per evitargli di spendere 100 euro di spedizione.......

risultato con il mio amico sono 2 giorni che non ci sentiamo

e' come l'ho prevista io o e' diversa?
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

Re: Acquisto arma

Spedizione tramite armeria, 60 euro.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Lo so' gia' ma la mia previsione dei vari passaggi e' giusta o sbagliata?
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

È giusta. Ma il fucile è ancora in carico all'ameria?
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
          È giusta. Ma il fucile è ancora in carico all'ameria?
          Si acquistato ieri e oggi ho mandato affanc...o pure l'acquirente che continuava a fare discorsi a di cane, sto' pezzente per 60 euro di risparmio dovevo farmi togliere il pda IO....ma si fottesse

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
            Si acquistato ieri e oggi ho mandato affanc...o pure l'acquirente che continuava a fare discorsi a di cane, sto' pezzente per 60 euro di risparmio dovevo farmi togliere il pda IO....ma si fottesse
            Con amici come quelli, chi ha bisogno di nemici?
            CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
              Quesito:

un amico di Firenze mi dice di andare a vedere un fucile usato in una armeria famosa dell'hinterland Romano, poi dopo qualche giorno mi dice che l'arma e' stata comprata dal cognato che sta' a Grosseto e mi dice che io devo andare a ritirare l'arma, e alla prima occasione gliela porto a Grosseto...
              Beh, la cosa mi consola: pensavo d'esser l'unico ad aver avuto degli strani amici, ma vedo che mi sbagliavo.
              PS: se quello è diventato un ex amico, credo che tu abbia perso ben poco.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X