Re: Fucile ereditato

Innanzitutto ti faccio le mie più sentite condoglianze.. mi dispiace .. purtroppo ci sono passato pure io e so il dolore che provi. :cry:

Poi ti dico che la legge dovrebbe essere questa ... gli eredi devono, entro le 72 ore successive al decesso, riferire alla Questura o al Commissariato di zona oppure alla stazione dei Carabinieri competente per territorio, l’avvenuta scomparsa del loro parente e dichiarare quali sono le loro intenzioni sulla destinazione delle armi.

Ora visto che te hai il pda sportivo puoi denunciare che la detieni te. Un cosa importante è quest.... con la morte di tuo padre l'eredi legittimi dell'arma sono la moglie ed i figli e questi devono fare una dichiarazione di rinuncia dell'eredità del fucile per cederla a te.

Un saluto frank
 
Re: Fucile ereditato

Quoto in tutto e per tutto lo scritto di Franuliv, è capitato anche a me circa 4 anni fa e ho fatto le stesse cose che ti suggerisce lui.

Ti porgo sentite condoglianze per la scomparsa di tuo padre

Ciao,Marco.
 

maionchilucca

Utente Registrato
Messaggi
141
Punteggio reazioni
6
Punti
6
Salve purtoppo nei giorni scorsi mi e venuto a mancare mio padre aveva in possesso una doppietta regolamente denunciata. Cosa devo fare per fare il passaggio a me?io ho il p.a. sportivo ..grazie
 
Re: Fucile ereditato

Sentite condoglianze....
La dichiarazione può essere fatta anche in carta semplice, ricordati di allegare una fotocopia de documenti di chi rinuncia all' eredità da allegare alla dichiarazione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto