Un'ottima notizia!

Re: Un'ottima notizia!

Perchè si vedono solo girare nelle campagne alla ricerca di noi cacciatori e non si vedono mai girare nelle città a controllare tutti quegli amanti degli animali che non raccogliendo i bisogni dei loro cani imbrattano le vie delle nostre città?
Svolgere un servizio utile al cittadino non se ne parla nemmeno.
 
Re: Un'ottima notizia!

ANPANA ONLUS Official - #ANPANA onlus - procedimento penale a carico di soci espulsi

A questi ho visto fare verbali nei parchi cittadini a ragazza perche' conduceva un cagnolino sciolto ,felice di scorrazzare su' un prato o a bagnanti che avevano messo due ruote dell'auto sulla sabbia sulla litoranea ad agosto [14] !?! Tutte infrazioni senz'altro "gravissime" per aver forse modo di giustificare la loro esistenza nel variegato parco delle onlus ?!? Salvo poi scoprire che rubano pure i loro "vertici" in barba alle menti semplici dei loro adepti heuuu.gif] ! A caccia non li ho mai incontrati......se non gireranno piu'....non ne sentiro' certo la mancanza [thumbsup.gif] !Un saluto.
 
Re: Un'ottima notizia!

"nel rinnovare le nomine di diversi associati anticaccia" ecco...in questa frase la totale incoerenza di chi legifera in materia venatoria in questo paese : sono dichiaratamente anticaccia e controllano (controllavano!) i Cacciatori....mah [14]!?! Come mandare Stoppa a far servizi sull'apertura ......boh heuuu.gif] !Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto