Re: Correzione tesserino

La correzione si può fare. Sbarra con una "X" l'errore e segna giusto. Nessuno ti può contestare niente, perché il martedì a caccia non si può andare, come il venerdì in tutta Italia. Non capisco perché ancora li mettono sul calendario inducendo all'errore.
 
Re: Correzione tesserino

Grazie a tutti,
faccio come mi abete consigliato.
ogni tanto si fanno anche le caxxxxate!!
 
Re: Correzione tesserino

Sbagliare è umano, le correzioni su documenti amministrativi vanno fatte con la penna rossa, comunque è meglio non farle, ma non per questo si possono fare processi alle intenzioni. Sul mio tesserino è impossibile segnare una uscita in giornata di silenzio venatorio, la settimana sul mio tesserino regionale è fatta di 5 giorni. Se hai segnato sul giorno dieci, l'errore di svista è chiaro come l'acqua della sorgente, il giorno 10 è un martedì, per questo non dovresti perdere nessuna giornata venatoria.
 
Re: Correzione tesserino

Sbagliare è umano, le correzioni su documenti amministrativi vanno fatte con la penna rossa, comunque è meglio non farle, ma non per questo si possono fare processi alle intenzioni. Sul mio tesserino è impossibile segnare una uscita in giornata di silenzio venatorio, la settimana sul mio tesserino regionale è fatta di 5 giorni. Se hai segnato sul giorno dieci, l'errore di svista è chiaro come l'acqua della sorgente, il giorno 10 è un martedì, per questo non dovresti perdere nessuna giornata venatoria.

Germano che sia un errore è chiaro ma se ti trovano con la giornata timbrata il 10 che è martedì a caccia di mercoledì non sei in regola. La correzione sul tesserino nel novero della liceità non è contemplato in nessuna parte del calendario venatorio e/o leggi varie. Per cui stando a quando previsto la convenienza rimane quella di timbrare nuovamente con la data esatta e che hai perso in sostanza una giornata di caccia ammesso che uno le sfrutta tutte.

Ciao Frank
 
Re: Correzione tesserino

Le pagine sono numerate non vanno strappate... nessuno contestera a posteriori un errore... semmai se ti beccavano quel giorno a caccia non avevo timbrato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Correzione tesserino

Germano che sia un errore è chiaro ma se ti trovano con la giornata timbrata il 10 che è martedì a caccia di mercoledì non sei in regola. La correzione sul tesserino nel novero della liceità non è contemplato in nessuna parte del calendario venatorio e/o leggi varie. Per cui stando a quando previsto la convenienza rimane quella di timbrare nuovamente con la data esatta e che hai perso in sostanza una giornata di caccia ammesso che uno le sfrutta tutte.

Ciao Frank
Il mio tesserino è diverso, io non potrò mai fare quel tipo di errore, perché non ci sono né martedì né venerdì. Sono d'accordo che la giornata va marcata sul giorno 11 però non dovrebbe essere persa, proprio perché il 10 non è considerata una giornata di caccia. Altra cosa è se fosse stata segnata per sbaglio il mercoledì, in questo caso ci potrebbe essere la malafede, marcare il mercoledì e cacciare, alla fine della giornata faccio la correzione e ritorno a cacciare il giovedì, così guadagno una giornata. Forse ho capito male.
 
Re: Correzione tesserino

Portati con te la penna che non scrive,cosi sei sicuro che non sbagli e se ti fermano sei scusabile xD
 

Wile Coyote

Utente Registrato
Messaggi
48
Punteggio reazioni
12
Punti
13
Ciao,
a causa di una svista ho indicato sul tesserino una data errata, 10 anziché 11 ottobre come faccio per correggere?
Non ho trovato nessuna informazione sul tesserino di come gestire questo evento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto