Re: Tartufi...degenero totale

dove c'è dietro il soldo ci fai poco
per soldi la gente ammazza, figuriamoci fare quello che descrivete voi
nei posti buoni per il passo a volte non succedono cose "oscene"? figuriamoci se uno c'ha da guadagnà 1000 euro.
tristezza....
 
Re: Tartufi...degenero totale

anche i tartufi sono busness tutto al nero e nelle zone dove nasce il tartufo bianco è una guerra a suon di veleni, cani rubati e macchine distrutte. Tanto lo Stato se ne frega
Quello che accade quotidianamente nelle mie zone ...ogni tanto esce un articolo sul giornale ma il più delle volte chi subisce i cani avvelenati sta'zitto perché non vuole controlli e preferisce riavvelenare.
E pensare che qui da me 4/5 anni fa'c'e scappato pure il morto ( tartufaio nascosto nella macchia ,ucciso X errore a caccia) ma oggi la situazione è nettamente peggiorata.
Il degenero totale senza che nessuno faccia nulla!
 
Messaggi
4,304
Punteggio reazioni
110
Punti
63
Permettetemi uno sfogo...
In questi giorni nelle mie zone il continuo aumento incontrollato di tartufai sta'davvero andando oltre ogni limite di decenza.
Centianaia di persone con centinaia di cani che quotidianamente già durante la notte, affollano i boschi e le campagne ignorandosene di recinzioni e regole in modo assurdo.
Ora capisco la voglia di far soldi a nero in tempo di crisi ( i prezzi sono alti e da me ci sono luoghi dove te li pagano subito in cash vista la grande richiesta ) capisco la passione , ma le regole dove sono???
Se lo facessero i cacciatori cosa succederebbe ???
Cone mai non c'è una guardia che sia una a controllare mai una volta tutta questa gente che a quanto ne so'io la notte non potrebbe esserci ad affollare i boschi scavalcando le recinzioni!?
Siamo proprio in Italia!!!
 
Re: Tartufi...degenero totale

anche i tartufi sono busness tutto al nero e nelle zone dove nasce il tartufo bianco è una guerra a suon di veleni, cani rubati e macchine distrutte. Tanto lo Stato se ne frega
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto