Re: Distanza da capanno fisso in disuso

ciao.dovresti guardare cosa impone la tua legge regionale.nelle Marche la distanz ava rispettata solo dall'appostamento in funzione,ossia quando al suo interno viene esercitata la caccia;se quel giorno non ci cacciano la distanz anon va rsipettata(che poi uno non ci va per etica è diverso).da come parli il capanno è vecchio,quindi non dovrebbero esserci problemi ma non ti appoggiare col temporaneo alal struttura.
 

table94

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti :cool:, vi pongo la mia questione: sulle montagne sopra casa mia c'è un capanno da caccia che sembra essere in disuso, in quanto l'erba è alta mezzo metro, le piante non sono potate da anni e il capanno non ha neanche più il lucchetto; io posso cacciare in appostamento temporaneo di fianco al capanno abbandonato? oppure per cacciare e non incorrere in una sanzione bisogna comunque tenere le distanze imposte dalla legge?

 
Re: Distanza da capanno fisso in disuso

Ciao a tutti :cool:, vi pongo la mia questione: sulle montagne sopra casa mia c'è un capanno da caccia che sembra essere in disuso, in quanto l'erba è alta mezzo metro, le piante non sono potate da anni e il capanno non ha neanche più il lucchetto; io posso cacciare in appostamento temporaneo di fianco al capanno abbandonato? oppure per cacciare e non incorrere in una sanzione bisogna comunque tenere le distanze imposte dalla legge?

Se cacci in Lombardia ti rispondo assolutamente che puoi senza nessun problema.
Ciao

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto