Re: Stranieri a caccia in Italia: come fare?

Ciao Lando,

ti sarei molto grata se me ne citassi almeno una, o, ancora meglio,se avessi dei contatti da passarmi (anche in privato).
Grazie comunque per la risposta!
 
Re: Stranieri a caccia in Italia: come fare?

Pizzamen, tu avresti qualche contatto da passarmi (anche in privato ovviamente)?
Le persone che conosco sono cacciatori esperti ed abituati a grandi spazi (no zone recintate). Avrei bisogno di mettermi in contatto con i proprietari o gestori di grandi riserve private per caccia al CIGHIALE e/o CAMOSCIO.
Qualcuno sul forum puo' aiutarmi? Ha provato questa esperienza di caccia e puo' indirizzarmi o conosce personalmente le persone "giuste"?
Grazie a chiuque abbia tempo e voglia di scrivere qualsiasi info utile! :)
 
Re: Stranieri a caccia in Italia: come fare?

E se per il cinghiale evitando leafv si mettesse nelle mani di qualche capocaccia? Loro potrebbero aiutarla nelle pratiche essendo comunque vicini agli uffici di atc province ecc. Cosi potrebbe far vedere ai suoi conoscenti danesi la vera caccia praticata fuori dalle afv piu difficile e ipegbativa ma vera
 

Elisa F.

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti!

Sto cercando qualsiasi info utile a far realizzare il sogno di alcune persone straniere (danesi) di venire a cacciare il cinghiale o il camoscio in Italia.
Qualcuno di voi e' a conoscenza dell' iter da seguire o puo' suggerirmi a chi e' meglio rivolgersi per avere info? Quali sarebbero le localita' migliori? A chi chiedere?

Grazie mille a chiunque sara' cosi' gentile da rispondermi

Elisa
 
Re: Stranieri a caccia in Italia: come fare?

X il camoscio credo sia meglio rivolgersi in Austria , non so darti delle dritte ci sono stato nel 92 . Ciao
 
Re: Stranieri a caccia in Italia: come fare?

Ciao Ozannagh, grazie mille per la tua risposta!
Cerchero' sicuramente di mettermi in contatto con qualche Azienda Faunistico Venatoria come mi hai consigliato!
Per il camoscio non esistono riserve private?
Grazie ancora!
 
Re: Stranieri a caccia in Italia: come fare?

Ciao Elisa.
Per il camoscio la vedo davvero difficile in quanto cacciabile solo in selezione,con capi assegnati dopo i censimenti...quindi direi che per uno straniero è davvero difficile poterli cacciare in Italia.
Per il cinghiale il discorso è diverso....dovresti metterti in contatto con qualche Azienda Faunistico Venatoria dove si pratica questa caccia e chiedere lì le info x i tuoi amici. Le migliori per questa caccia sono in Toscana...maremma in primis.
Ciao!!!
 
Re: Stranieri a caccia in Italia: come fare?

Ciao Ozannagh, grazie mille per la tua risposta!
Cerchero' sicuramente di mettermi in contatto con qualche Azienda Faunistico Venatoria come mi hai consigliato!
Per il camoscio non esistono riserve private?
Grazie ancora!


Ciao!!!
Che sappia io no....
Qualche cacciatore alpino potrebbe essere più preciso ma non credo.
 
Re: Stranieri a caccia in Italia: come fare?

Senti un ufficio ambito territoriale di caccia della tua zona loro sapranno aiutarti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto