Caccia senza accompagnatore nel 1° anno di licenza! Infrazione solo amministrativa?

tonycaccia89

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento...
in pratica leggendo anche qualche vecchia discussione ho già capito che tale tipo di infrazione (andare a caccia senza accompagnatore il primo anno) comporta una multa che varia dai 25, 30, 50 o 60 euro in base alla regione... però il mio dubbio è:

1) Tale tipo di infrazione è solamente di tipo amministrativa, giusto?
2) Cioè comporta la combina di una multa e basta?
3) Se si viene fermati in tale situazione, una volta pagata la multa, non comporta nessun altro tipo di problema in futuro?
4) Sapete a quanto ammonta precisamente la multa in Campania?

Spero possiate aiutarmi, anche se vi chiedo di rispondermi stando a quanto dice la legge senza pensieri/convinzioni personali che mi creerebbero solo ulteriore confusione in merito.

Grazie ;-)
 
Re: Caccia senza accompagnatore nel 1° anno di licenza! Infrazione solo amministrativ

Un consiglio: fai come feci io nel lontano 1988, mi presentai al comando della polizia provinciale e posi a loro la domanda. Mi guardarono male ma mi risposero! A quei tempi era 16.000 lire di sanzione amministrativa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Caccia senza accompagnatore nel 1° anno di licenza! Infrazione solo amministrativ

Domanda .se un cacciatore al primo anno venatorio ha 30 anni di eta anagrafica come possono sapere i controllori se e un rinnovo o il rilascio del primo anno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto