Re: APP tesserino venatorio

Per ora e' solo in via sperimentale e cmq si potra' sempre scegliere il cartaceo....a me mi devan di' come c@zzo fai a segnare un tordo se non c'e' connessione dati...quelli che studiati sta' cagata secondo me credono che la campagna sia fatta solo dai 2-300 metri da una parte e dall'altra della strada che stanno facendo comodamente in macchina...sannounasegaloro dei borri,macchie,prode ecc.ecc...quando trovero' qualcuno di questi,che siano guardie,dottoroni o assessori nei posti dove vo' a caccia allora,forse,tirero' fuori il tess....telefonino.
 
Re: APP tesserino venatorio

in qualche modo dovranno pur spendere i nostri soldi!!!!
per ora sara' in via sperimentale, di sicuro sara' costata chissa' quanto e probabilmente l' esperimento fallira', io resto sul cartaceo.
 
Re: APP tesserino venatorio

Piu che altro mi si dica perché devo avere per forza un telefonino che supporti questa App?
una persona di 70 anni che va a caccia mi dice come la usa?
Perchè si vuole far usare per forza questo strumento!?
I soliti modi per far smettere di andare a caccia chi ha poca dimestichezza con lantecnologia e di conseguenza un modo per abbandonare la caccia da chi queste innovazioni tecnologiche non le sa gestire.
non sono assolutamente daccordo.. La caccia è bella anche perché le tradizioni vengono rispettate.

ciao Frank
 
Re: APP tesserino venatorio

Allora in Toscana se non hai cellulare non puoi cacciare,ma in Emilia ti fanno il kulo se lo utilizzi[sconvolto.gif] .....fantastico! We are in the banana repubblic
 
Re: APP tesserino venatorio

Cosi nn si può andare.di straforo[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto