annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APP tesserino venatorio

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• APP tesserino venatorio

chi a il nonno che va a caccia, ma anche qualche babbo dica addio alla caccia.Non ce li vedo proprio a digitare giornate e le prede da segnare

Regione Toscana finanzia promozione dell'App tesserino venatorio - BigHunter
    Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

Re: APP tesserino venatorio

Cosi nn si può andare.di straforo[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Per ora e' solo in via sperimentale e cmq si potra' sempre scegliere il cartaceo....a me mi devan di' come c@zzo fai a segnare un tordo se non c'e' connessione dati...quelli che studiati sta' cagata secondo me credono che la campagna sia fatta solo dai 2-300 metri da una parte e dall'altra della strada che stanno facendo comodamente in macchina...sannounasegaloro dei borri,macchie,prode ecc.ecc...quando trovero' qualcuno di questi,che siano guardie,dottoroni o assessori nei posti dove vo' a caccia allora,forse,tirero' fuori il tess....telefonino.

COMMENTA

in qualche modo dovranno pur spendere i nostri soldi!!!!
        per ora sara' in via sperimentale, di sicuro sara' costata chissa' quanto e probabilmente l' esperimento fallira', io resto sul cartaceo.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

se viene attuato possiamo dire definitivamente addio alla caccia!!!
          Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

qualcuno sa come si fa a tenè il telefonino in tasca pronto a essè smarcato?
            colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Piu che altro mi si dica perché devo avere per forza un telefonino che supporti questa App?
              una persona di 70 anni che va a caccia mi dice come la usa?
              Perchè si vuole far usare per forza questo strumento!?
              I soliti modi per far smettere di andare a caccia chi ha poca dimestichezza con lantecnologia e di conseguenza un modo per abbandonare la caccia da chi queste innovazioni tecnologiche non le sa gestire.
              non sono assolutamente daccordo.. La caccia è bella anche perché le tradizioni vengono rispettate.

ciao Frank
              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Allora in Toscana se non hai cellulare non puoi cacciare,ma in Emilia ti fanno il kulo se lo utilizzi .....fantastico! We are in the banana repubblic
                iorestoacasa

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X