Messaggi
118
Punteggio reazioni
3
Punti
106
Salve a tutti, ho un lapsus e non sono riuscito a trovare informazioni: in Toscana per quanto riguarda le iscrizioni ai rispettivi ATC ho letto che c'è la scadenza al 31 marzo. Ma è possibile iscriversi anche oltre quella data oppure no?

Grazie in anticipo.

Simone
 
iscrizioni ATC

Si si negli atc con bassa densità di cacciatori non ci dovrebbero essere problemi anche a iscriversi dopo. L'unica cosa ci sta che ti dicano di andare di persona all'atc, invece se ti iscrivevi nei tempi non ce n'era bisogno perchè ti mandavano a casa il bollettino precompilato penso.
Come diceva sterminator, quando c'è da risquotere non ti fanno tanti problemi [emoji1]
Telefonagli e fatti dire come fare [emoji6]
 
Re: iscrizioni ATC

Arrivano. Siena ti manda i bollettini a casa, mentre Firenze te lo devi scaricare. Di solito arrivano a fine aprile - primi di maggio, tanto c'è tempo fino al 15/5.
 
Re: iscrizioni ATC

Si ma quest'anno e' cambiato un po' tutto...hanno rinumerato,dinuovo,gli atc,diminuendoli e accorpando piu'terreno per ogni atc...siena e grosseto e credo anche arezzo ad es non avranno piu' tre atc ciascuno ma solo due,divisi in nord e sud (si nord-si sud...)
Dubito che I prezzi rimarranno invariati rispetto all'anno scorso...
Boh!...per ora unn'e' arrivato una [email protected] dico tutti gli anni...poco male,s'andra' senza se unn'arrivano....tanto pe' andare a caccia basta il fucile e le cartucce....e I chioccoli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: iscrizioni ATC

Ahahah giusto sfiamma [emoji1303]
Comunque almeno l'atc di siena, a chi era già iscritto, dice mandano 4 bollettini e ognuno sceglie quale pagare: 2 per siena nord e 2 per siena sud, rispettivamente per residenza venatoria o come ulteriore atc per entrambi gli atc nord e sud
 
Re: iscrizioni ATC

Hanno talmente tanta fame che gli basterebbe anche se s'andasse con I soldi in mano giorno prima dell'apertura...altro che iscrizione anzitempo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto