Re: appostamenti fissi provincia Firenze

grazie per la risposta. Ho già preso contatti con gli uffici preposti, mi rimane però il dubbio sull'eventuale vincolo paesaggistico,dato che la zona sarebbe soggetta a tale vincolo, gli uffici che rilasciano l'autorizzazione sostengono che non è di loro competenza!. Mi sembrava che le ultime leggi che hanno classificato gli appostamenti di caccia come soggetti ad edilizia libera avessero risolto anche la questione paesaggistica ma non riesco a trovare niente.
 
Re: appostamenti fissi provincia Firenze

Devi prendere le coordinate 00° 00' 000'' (gradi- primi- Millesimi di primi) Latitudine nord
00° 00' 000'' Longitudine est, puoi vedere a grandi linee se esistono le condizioni sulla mappa Toscana

Regione Toscana - Piano Faunistico Venatorio

forse meglio ancora portare le coordinate all'ufficio provinciale di firenze, quando aperti, loro sicuramente sapranno se e come fare.
 

toscana

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sto chiedendo l'autorizzazione in provincia di Firenze per un appostamento fisso ai colombacci, non sono riuscito a capire se, considerato che l'appostamento sarà in un bosco potenzialmente soggetto a vincolo paesaggistico, non sia necessaria, a tale riguardo, anche una autorizzazione specifica. L'appostamento sarà realizzato senza fondazioni e con materiale previsto dalla Legislazione vigente.
Ringrazio anticipatamente chi può essermi di aiuto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto