sicuramente andrà i questura a correggere, non è questo il problema anche perchè non ha nessuna intenzione di andare a caccia
 
In Italia se po' tutto........ finche' nun te beccano :mrgreen: : teoricamente potrebbe andar in giro per i 5 anni restanti tranquillamente dalla prossima stagione......allegando i cc versati regolarmente dal giorno successivo alla data del rilascio! Il problema ci sarebbe al prossimo rinnovo dei sei anni.......credo,magari qualcuno verifica meglio, e si ritrova perseguibile penalmente...del resto non ha mai conseguito pda per uso caccia !Ma magari gle la rinnovano di nuovo continuando l'errore d'ufficio.....boh[26]! Se non gl'interessa la caccia.........e ci tiene alla fedina penale...deve provvedere anche se l'errore l'han fatto loro [42]! Un saluto.
 
Volevo sottoporre un quesito agli utenti del forum, un mio amico in possesso di PDA ad uso sportivo ha subito il furto dello stesso, ha fatto richiesta di duplicato ma penso per errore il nuovo PDA che gli è stato dato riporta la dicitura: "per usodi caccia" la domanda è: pagando regolarmente tutte le concessioni, in teoria il mio amico può andare a caccia?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta

Ha sempre e solo avuto il pda per uso sportivo??
Se si ...in teoria pagando tutte le tasse potrebbe....
Ma sarebbe il primo caso in cui ti rilasciano un pda per uso venatorio senza aver conseguito gli esami;)
Io mi informerei meglio con gli organi preposti.
 
Secondo me non può andare a caccia, è solo un errore dell'ufficio, se non ha conseguito l'esame per la licenza venatoria non è abilitato; anche pagando tutte le tasse di questo mondo....
Saluti
 
Anche secondo me non può andare a caccia però credo anche che nessuno potrebbe accorgesene anche in caso di controllo da parte dell'autorità!
 
Anche secondo me non può andare a caccia però credo anche che nessuno potrebbe accorgesene anche in caso di controllo da parte dell'autorità!

Certo che se ne accorgono. ..non credo che lui abbia la licenza all'interno del libretto (il foglio con scritto di aver pagato 173.16 euro, senza aver versato la somma)
 

fran958

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Volevo sottoporre un quesito agli utenti del forum, un mio amico in possesso di PDA ad uso sportivo ha subito il furto dello stesso, ha fatto richiesta di duplicato ma penso per errore il nuovo PDA che gli è stato dato riporta la dicitura: "per usodi caccia" la domanda è: pagando regolarmente tutte le concessioni, in teoria il mio amico può andare a caccia?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
 
non sono io che ha avuto il pda sbagliato, allego il foglio rilasciato dalla questura e che è spillato sul porto d'armi, per quanto riguarda il versamento può farlo in qualsiasi momento (prossima stagione oramai) pda duplicato.jpg
 
Quindi se, per errore, mettono un asterisco in più sulla patente uno con la b può guidare una corriera ??!!
Dai dai ..... che vada in questura e faccia correggere
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto