Porto d'armi: che fare se viene revocata la licenza

Grazie Alberto per aver postato il link !Certo nel caso citato,che mi par d'aver capito si rifa' ad una sentenza vera, uno che in una discussione familiare, pure animata, va' a caricare un fucile per placare gli animi [42] ed esplode un colpo, magari in salotto....io il porto d'armi oltre a toglierlo...manco gle lo ridarei heuuu.gif]!Poi se c'e' riuscito....meglio per lui [14]! Un saluto.
 
Grazie Alberto per aver postato il link !Certo nel caso citato,che mi par d'aver capito si rifa' ad una sentenza vera, uno che in una discussione familiare, pure animata, va' a caricare un fucile per placare gli animi [42] ed esplode un colpo, magari in salotto....io il porto d'armi oltre a toglierlo...manco gle lo ridarei heuuu.gif]!Poi se c'e' riuscito....meglio per lui [14]! Un saluto.

Oltre al PDA gli sequestrerei a vita anche le armi detenute, non è un soggetto equilibrato a prescindere dalla mancanza del danno.
 
"Il ragionamento giuridico e' semplice. Punto di partenza e' la discrezionalita' nellla valutazione dell'affidabilita' del soggetto "

Cosi' si conclude l'articolo della discussione dei post sopra : beh quello che s'e' preso la discrezionalita' nella valutazione dell' affidabilita' del soggetto dovrebbe poi anche esser considerato responsabile se alll'affidabile individuo venisse ancora in mente di risolver qualche questione col fucile......mah...strano paese il nostro [42]...magari ci sarebbe da indagare sul grado di parentele/conoscenze del soggetto in questione [14]!?! Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto