Allegati

  • DATI_INFORMATIVI_Legge_11_2016__318877.pdf
    588 KB · Visite: 1

VINICIO 57

Utente Registrato
Messaggi
42
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Questa mattina nel mio solito posto per la caccia alle allodole ho trovato due capanni fatti con delle canne e dei cartelli con la scritta APPOSTAMENTO DI CACCIA , sono regolari? Ho sentito parlare di appostamento di caccia precario, può essere questo il caso e se si cosa dice la legge? Ringrazio per eventuale risposta.
 
Questa mattina nel mio solito posto per la caccia alle allodole ho trovato due capanni fatti con delle canne e dei cartelli con la scritta APPOSTAMENTO DI CACCIA , sono regolari? Ho sentito parlare di appostamento di caccia precario, può essere questo il caso e se si cosa dice la legge? Ringrazio per eventuale risposta.

La tabella per "Appostamento di caccia", nel Veneto, non esiste. Se vuoi segnalare la presenza di un appostamento fisso (come i miei), lo potrai fare "motu proprio" utilizzando la frase che più riterrai opportuna. Se il tuo non è un appostamento fisso, il primo che arriva... si accomoda. Per quanto riguarda la regolarità di un appostamento temporaneo lasciato sul posto, direi che l'iniziativa è veramente curiosa, oltre che illecita.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto