annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Neo cacciatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Neo cacciatore

Buongiorno a tutti vorrei sapere una cosa....può mio nonno farmi da accompagnatore anche se quest'anno non pratica la caccia ma il suo porto d'armi è valido?
    passione cacciae funghi

• Zoom Testo
    Penso di no,in quanto non avendo pagato le tasse governative e regionali non può accedere ai fondi privati e di conseguenza non ti può accompagnare

Ma aspettiamo persone che ne sanno di più di me

Ciao,Marco.
    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      No Lupo Bianco e complimenti per la licenza fatta, bravo.
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da white wolf Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti vorrei sapere una cosa....può mio nonno farmi da accompagnatore anche se quest'anno non pratica la caccia ma il suo porto d'armi è valido?
        ciao assolutamente no. non avendo il pda in regola tecnicamente non è un cacciatore

COMMENTA

• Zoom Testo
          Grazie mille....grazie prete sono stra felice...
          passione cacciae funghi

COMMENTA

• Zoom Testo
            Questo è il comma 10 dell'art.22 della L.157/92 che disicplina il tuo caso :
            10. Nei dodici mesi successivi al rilascio della prima licenza il cacciatore puo' praticare l'esercizio venatorio solo se accompagnato da cacciatore in possesso di licenza rilasciata da almeno tre anni che non abbia commesso violazioni alle norme della presente legge comportanti la sospensione o la revoca della licenza ai sensi dell'articolo 32.

Quindi la risposta è purtroppo no,per cacciatore si intende colui che la pratica. ciao!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X