Visto che non ho avuto risposte riprovo a proporre il mio quesito chiedendo anche se qualcuno in questo forum come me ha pagato in ritardo gli atc e come pensa di comportarsi..........
Ciao Albano!
A me e' capitato di pagare SI 18 in ritardo,perche' mi e' arrivato dopo la data di scadenza......sono dovuto andare a farlo timbrare negli uffici ATc 18 i Siena. a quel punto sei in regola!
Marco
 
Salve ho pagato in ritardo una diecina di gg fà i miei ulteriori atc di SI 17 e 18 ho chiamato in ATC e mi hanno detto che non ho problemi con i bollettini che mi mandano loro con codice cacciatore e codice a barre ......un amico invece mi ha detto che devo andare a farli timbrare in ATC prchè rischio la sanzione senza tale accettazione.Ma se direttamente in ATC 17 e 18 mi dicono che con tali bollettini anche il pagamento in ritardo è accettato?Qualcuno sà qualcosa in merito?

i bollettini li pago sempre a settembre...devi far timbrare il tesserino solo x l' Atc di residenza x gli altri devi far timbrare il bolletino solo se non è precompilato.
con sta penuria e decremento annuo di cacciatori accettano anche la Zoppa di montenero...basta caccia il quattrino!
 
Salve e grazie a tutti.......ma come vedete la questione non è di poco conto ho avuto tre risposte tutte .....diverse.....certo il buon senso farebbe pensare che come mi hanno detto in atc...non ci siano problemi con bollettini originali ma come sarà interpretata la legge in caso di controllo di WWF LIPU ecc?
 

albano

Utente Registrato
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Punti
48
Salve ho pagato in ritardo una diecina di gg fà i miei ulteriori atc di SI 17 e 18 ho chiamato in ATC e mi hanno detto che non ho problemi con i bollettini che mi mandano loro con codice cacciatore e codice a barre ......un amico invece mi ha detto che devo andare a farli timbrare in ATC prchè rischio la sanzione senza tale accettazione.Ma se direttamente in ATC 17 e 18 mi dicono che con tali bollettini anche il pagamento in ritardo è accettato?Qualcuno sà qualcosa in merito?
 
Salve ho pagato in ritardo una diecina di gg fà i miei ulteriori atc di SI 17 e 18 ho chiamato in ATC e mi hanno detto che non ho problemi con i bollettini che mi mandano loro con codice cacciatore e codice a barre ......un amico invece mi ha detto che devo andare a farli timbrare in ATC prchè rischio la sanzione senza tale accettazione.Ma se direttamente in ATC 17 e 18 mi dicono che con tali bollettini anche il pagamento in ritardo è accettato?Qualcuno sà qualcosa in merito?
Visto che non ho avuto risposte riprovo a proporre il mio quesito chiedendo anche se qualcuno in questo forum come me ha pagato in ritardo gli atc e come pensa di comportarsi..........
 
Per quello che so gli altri ATC (di altra Provincia rispetto a quella in cui risiedi) se li paghi in ritardo c' è una mora di circa 20 euro. Una volta ritirati i tesserini degli altri ambiti, dovresti andare nel tuo ATC, dove te li timbrano come secondo terzo ecc... atc [2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto