annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materiale utile per esame abilitazione attività venatoria

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Materiale utile per esame abilitazione attività venatoria

Come da titolo sapreste indicarmi (se esiste) un manuale o un libro che contenga tutto cio che serve per superare l'esame?
    Grazie

Mattia

Ci sono dei quiz anche nella nostra area ma come nuovo utente non credo che tu hai accesso!!
    http://www.migratoria.it/forum/vbquiz.php
    ciao benvenuto Frank
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Ciao, intanto grazie per la risposta. I vostri quiz sono riuscito a provarli anche non essendo registrato. Comunque sia quello che cercavo era piu un libro (aggiornato alle normative attuali) per partire da zero.

Grazie

COMMENTA

Manuali R.G.F.
        Manuale per l aspirante cacciatore

PS. Occhio che va per regione, avrai una parte comune con la 157 e una parte con la legge regionale
        L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Ho un ragazzo che lavora con me e la sta facendo ora...anzi l'ha finito e deve dare gli esami il mese prox.mi informo da lui poi ti dico.ma di solito il libro dove studiare te lo danno quando ti iscrivi al corso per l'abilitazione.
          Flavio

COMMENTA

Ecco questo potrebbe fare al caso mio...grazie mille gentilissimo!

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo risposto insieme flavio quindi mi ero perso la tua risposta! Se mi fai sapere te ne sarei grato...piu info ho meglio é! Ovvio poi quando andró ad iscrivermi avro meglio chiara la situazione é cosi tosto come sento dire?

COMMENTA

Si e cazz@to a detta sua e ce da studiare.
              Flavio

COMMENTA

Da noi esempio le Associazioni organizzano corsi speciali con tanto di libro da studiare proprio prima degli esami.
                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da mato13 Visualizza il messaggio
                  ... sapreste indicarmi (se esiste) un manuale o un libro ...
                  Fare l'autodidatta è sempre (ripeto: sempre) meno efficace della frequenza di un corso. Posso darti un consiglio: iscriviti ad un corso. Certo che se tu fossi a Verona, cominciando ora la preparazione... saresti messo male (dalle mie parti i corsi di preparazione iniziano in autunno). Un'altra considerazione: a Vicenza, quando si deve sostenere l'esame? Non lo hanno già fatto? Se è per l'anno prossimo sei sicuramente in tempo, ma per quest'anno, la vedo dura.

COMMENTA

Avevo gia dato per perso questo anno

COMMENTA

Avevo gia dato per perso questo anno
                      Per esperienza personale, telefonerei all'Associazione Provinciale dell'Enalcaccia. Li ci sono tutte le associazioni provinciali, comprese quelle che tengono i corsi.

COMMENTA

Come da titolo sapreste indicarmi (se esiste) un manuale o un libro che contenga tutto cio che serve per superare l'esame?
                        Grazie

Mattia
                        Ciao Mattia. .allora iscrizione al corso piu tiri al poligono marche de bollo ecc sei sui 400 €.il libro se cosi si puo chiamare te lo forniscono loro con l'iscrizione. Poi tante cose le proiettano con il proiettore durante il corso e in piu ti scaricano sulla chiavetta le cose da studiare a casa.questo e quello che mi ha detto.
                        Flavio

COMMENTA

Grazie a tutti per le preziose informazioni. Nei prossimi giorni provero a chiamare e vediamo di iniziare per portarci a casa sta benedetta licenza tanto desiderata

COMMENTA

Re: Materiale utile per esame abilitazione attività venatoria

Grazie a tutti per le preziose informazioni. Nei prossimi giorni provero a chiamare e vediamo di iniziare per portarci a casa sta benedetta licenza tanto desiderata
                            A distanza di un anno, con estrema soddisfazione posso dire: ORA SONO UNO DEI VOSTRI!!

Tanto studio ma ne é valsa la pena! Attendo cona ansia settembre ora

Un saluto a tutti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X