annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 fucili in un capanno

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 fucili in un capanno

sicuramente l argomento sarà stato trattato un sacco di volte quindi scusatemi...
    Vorrei sapere... posso portarmi piu fucili di calibro uguale nel mio appostamento Fisso??
    E già che ci siamo.. in altana Carabine di calibro diverso? grazie x l aiuto
    SE TU VAS A DURMI CUL CUL CAL PICE... TU IEVIS CUL DET CAL PUCE!!!!

Non ha senso portarsi 2 fucili dello stesso calibro se si è da soli

COMMENTA

Originariamente inviato da Cesena83 Visualizza il messaggio
      Non ci sono solo capanni da tordi.....
      Certo che si puó..,,,
      Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Per i fucili a canna liscia puoi portare 2 fucili sia al capanno che in appostamento temporaneo,per le carabine non lo so

COMMENTA

Originariamente inviato da Alberto85 Visualizza il messaggio
          Vorrei sapere... posso portarmi piu fucili di calibro uguale nel mio appostamento Fisso??
          Già fatto e controllato dalle guardie. Per quanto mi risulta, ne potrei portare sei (forse ... qualcuno sarebbe inutile.). Comunque, scherzi a parte, in uno dei miei appostamenti, c'è una pianta che è lontana 17 mt dal capanno ed è alta circa 34, per cui sono costretto ad usare due fucili: uno per i tiri normali ed uno per i tiri in punta.

COMMENTA

Chi te lo dice?io sparo con due 28: 14Gr, 22Gr e 25Gr e copro tutte le piante del capanno

COMMENTA

Originariamente inviato da nino65 Visualizza il messaggio
              Chi te lo dice?io sparo con due 28: 14Gr, 22Gr e 25Gr e copro tutte le piante del capanno
              È un mio pensiero!!!
              A capanno x turdidi dopo la prima fucilata di può tirare anche a volo con la seconda canna ma il tempo di cambiare arma non c'è!![emoji3]

COMMENTA

Originariamente inviato da lando Visualizza il messaggio
                Non ci sono solo capanni da tordi.....
                Certo che si puó..,,,
                Non ho detto che non si può...
                Se fosse x turdidi non ha senso il doppio fucile uguale..

COMMENTA

Non ho detto che non si può...
                  Se fosse x turdidi non ha senso il doppio fucile uguale..
                  e se io avessi due tronchini 20 e in uno metto una cartuccetta e in uno un cartuccione a seconda se devo sparare vicino o lontano, ha senso??

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

È quello che ho detto io,cosa c entra sparare a volo?mah

COMMENTA

2 fucili in un capanno

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                      e se io avessi due tronchini 20 e in uno metto una cartuccetta e in uno un cartuccione a seconda se devo sparare vicino o lontano, ha senso??
                      Sì in quel caso andrebbe bene!!!
                      Personalmente nello sparare vicino io uso calibri piccoli in modo che se ci sono altri uccelli vicini non vanno via distante dopo la prima fucilata...
                      Poi ovviamente bisogna guardare anche uno che distanze tiene dalle piante[emoji6]

COMMENTA

È quello che ho detto io,cosa c entra sparare a volo?mah
                        Se ti arriva un gruppetto di sasselli o cesene non gli dai la seconda fucilata a volo?

COMMENTA

Ma per quello basta un due canne di calibro uguale,è ovvio che non si può cambiare arma,ti ho detto sopra che io sparo con 2 28 ma con tre grammatura diverse, se voglio provare a volo sparo con la seconda canna del sovrapposto, è come avere tre calibri
                          Saluti

COMMENTA

Ma per quello basta un due canne di calibro uguale,è ovvio che non si può cambiare arma,ti ho detto sopra che io sparo con 2 28 ma con tre grammatura diverse, se voglio provare a volo sparo con la seconda canna del sovrapposto, è come avere tre calibri
                            Saluti
                            Confermo: con due sovrapposti, è come avere quattro monocanna.

COMMENTA

Con 3 sovrapposti e' come avere 6 monocanna giusto ?
                              E con 4 ??!!
                              L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X