aridaieeeee ahahah
l arma si puo prestare tranquillamente.
entro le 72 ore con una scrittura privata tra te e il tuo amico ( e non sarebbe neanche obbligatorio) , oltre serve far denuncia in questura
fidati ;)
ma se non ti fidi .....
Armietiro - Il comodato di armi
ciao

Ora vedo , ;) sono rimasto molto indietro ,visto la legge è cambiata ... !!!
 
Ciao a tutti, volevo porre una domanda.
Se io dovessi dormire fuori casa, ad esempio in un hotel/bed&breakfast per una notte ed ho con me il fucile per cacciare il giorno successivo, posso lasciarlo in camera con la camera chiusa a chiave ed uscire la sera per cenare?
Da quel che so, la camera dell'albergo è considerata privata dimora anche se ci si dorme solo per una notte, quindi credo, credo che a livello di legge valgano le stesse considerazioni della propria residenza. Il problema però è che solitamente il proprietario ha una copia delle chiavi delle camere, quindi sono in regola se lascio il fucile o è abbandono dell'arma?


Se l'arma la lasci in camera chiudila in un armadio e portati via la chiave...io faccio sempre cosi'
 

andrea.fix

Utente Registrato
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, volevo porre una domanda.
Se io dovessi dormire fuori casa, ad esempio in un hotel/bed&breakfast per una notte ed ho con me il fucile per cacciare il giorno successivo, posso lasciarlo in camera con la camera chiusa a chiave ed uscire la sera per cenare?
Da quel che so, la camera dell'albergo è considerata privata dimora anche se ci si dorme solo per una notte, quindi credo, credo che a livello di legge valgano le stesse considerazioni della propria residenza. Il problema però è che solitamente il proprietario ha una copia delle chiavi delle camere, quindi sono in regola se lascio il fucile o è abbandono dell'arma?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto