enrico79

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, vorrei sapere se secondo voi un fondo chiuso per essere ritenuto tale deve essere o meno totalmente "chiuso".
mi spiego meglio, nella zona dove caccio c'è da sempre un fondo chiuso di proprietà della regione, l'anno scorso camminando lungo il perimetro ho notato che gran parte della recinzione è stata rimossa e le tabelle indicanti il fondo chiuso sono illeggibili perche consumate dal tempo.
Ora secondo voi io posso cacciare dentro questo "fondo chiuso", grazie per le risposte.
 
secondo me dovresti chiedere in provincia ... in teoria se non vengono correttamente delimitati non sono regolari
 
il fondo chiuso per esser tale deve esser completamente recintato con una recinzione di altezza non inferiore a metri 1,20, o da corsi o specchi d'acqua perenni il cui letto abbia la profondità di almeno metri 1,50 e la larghezza di almeno 3 metri. Devono rigorosamente essere tabellati. Se non sussistono tali caratteristiche non e' fondo chiuso.
 
il fondo chiuso per esser tale deve esser completamente recintato con una recinzione di altezza non inferiore a metri 1,20, o da corsi o specchi d'acqua perenni il cui letto abbia la profondità di almeno metri 1,50 e la larghezza di almeno 3 metri. Devono rigorosamente essere tabellati. Se non sussistono tali caratteristiche non e' fondo chiuso.

concordo anche io con quanto dici, ma il fatto che sia proprietà regionale può cambiare qualcosa?
 
è anche vero che la tabellazione in veneto viene fatta a regola d'arte perfetta ... ma in Toscana io non l'ho vista cosi precisa ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto