confo7

Utente Registrato
Messaggi
601
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Ciao ... volevo sapere quando un massimale puó esser ritenuto soddisfacente ... ho visto assicurazioni da 2,5 milioni, altre 3 milioni e una perfino della libera caccia che copre fino a 5 milioni.
ecco vorrei sapere quando un massimale puó ritenersi sufficente
 
la mia è divisa "per sinistro" " per persona" " per cose e animali"
rispettivamente 3 mil, 1.5mil e 750 mila.
io credo sia più che sufficiente poi, come dice rappiel, se il cane attraversa la strada e una corriera finisce nel burrone ....

- - - Aggiornato - - -

una corriera di notai che andavano ad un meeting
 
la mia è divisa "per sinistro" " per persona" " per cose e animali"
rispettivamente 3 mil, 1.5mil e 750 mila.
io credo sia più che sufficiente poi, come dice rappiel, se il cane attraversa la strada e una corriera finisce nel burrone ....

- - - Aggiornato - - -

una corriera di notai che andavano ad un meeting
Allora son cazzi :D
Ciao
Alberto
 
comunque un buon massimale possibilmente unico, fa dormire più tranquilli, non si sa mai, e poi la differenza sono poche decine di euro l'anno, ne spendiamo mai tanti, prevenire è sempre meglio che curare.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Io farò la polizza tipo "c" anlc. Costo 90 euro massimale 2500000 per ogni anno con 2500000 per persona e 2500000 per cose. 150000 per infortunio o morte del contraente.
 
Dipede da chi ti porti a caccia di solito....
Sembra una presa per il sedere ma non lo è infatti in italia la vita si paga in base alla condizione sociale e al danno apportato al sinistrato
In parole spicciole se vai a caccia con un club di notai e c'è il rischio che tu possa infortunare qualcuno di questi allora non ti basta neanche quella da 5 mln se invece vai con gente normale che non percepisce stipendi superiori alle 30mila euro l'anno allora vai bene anche con quella da 2,5 mln devi calcolare il rischio che corri andando a caccia e i danni che potresti fare per decidere sui massimali.
Ibal, Gabriele.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto