leolux

Utente Registrato
Messaggi
838
Punteggio reazioni
0
Punti
16
salve ragazzi.volevo porvi una domanda:quest'anno sono stato invitato da dei mii amici calabresi ad andare a caccia con loro,ora il mio problema è questo,avendo solo atc di caserta e come secondo quello di Napoli,volevo chiedervi come posso fare per poter avere un permesso giornaliero o mensile (non fa differenza) per poter andare in Calabria,visto che se dovessero beccarmi senza atc mi farebbero una grossa multa,io vorrei pagare ma non so come fare la richiesta,potete aiutarmi?grazie anticipatamente
p.s. un ultima domanda che non riguarda quella soprastante.se dimentico di inviare il fax prima di andare a caccia in un atc confinante,a che tipo di ammenda vado incontro?
 
grazie amici.killer ho da farti una domanda visto che sei di napoli come me dove ti rivolgi per l'assicurazione?io quest'anno sono riuscito ad avere caserta per puro miracolo e come secondo atc ho preso Napoli,dato che spesso vado a caccia fuori casa mia.se puoi consigliarmi.....
 
Ma la tua associazione venatoria che fa prende solo i soldi dell'assicurazione e basta, allora cambiala e vai da una seria dove ti daranno il modulo per chiedere la mensilità o le singole giornate.Killer1
 
Re: domanda su atc

leolux ha scritto:
salve ragazzi.volevo porvi una domanda:quest'anno sono stato invitato da dei mii amici calabresi ad andare a caccia con loro,ora il mio problema è questo,avendo solo atc di caserta e come secondo quello di Napoli,volevo chiedervi come posso fare per poter avere un permesso giornaliero o mensile (non fa differenza) per poter andare in Calabria,visto che se dovessero beccarmi senza atc mi farebbero una grossa multa,io vorrei pagare ma non so come fare la richiesta,potete aiutarmi?grazie anticipatamente
p.s. un ultima domanda che non riguarda quella soprastante.se dimentico di inviare il fax prima di andare a caccia in un atc confinante,a che tipo di ammenda vado incontro?


ecco qui questo è il modello via fax altrimenti puoi fare la richiesta via internet ma per ora credo non funzioni! questo per la campania per fuori regione non so dirti! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://www.sito.regione.campania.it/AGR ... ingola.pdf
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto