davide93

Utente Registrato
Messaggi
616
Punteggio reazioni
1
Punti
16
buonasera a tutti....vorrei togliermi un dubbio...ma pagando il versamento dell atc di residenza...nel mio caso SA1...posso cacciare solo stanziale o anche la migratoria???? Se è solo per stanziale devo pagare anche la migratoria che mi consente 20 giornate di mobilità venatoria in tutta la campania...ma poi per poter cacciare la migratoria nell atc di residenza devo sempre fare la richiesta sul sito o la mobilità serve solo per gli atc al di fuori di quello di residenza...e per quest ultimo basta aver pagato solo il versamento della migratoria??? Grazie in anticipo
 
buonasera a tutti....vorrei togliermi un dubbio...ma pagando il versamento dell atc di residenza...nel mio caso SA1...posso cacciare solo stanziale o anche la migratoria???? Se è solo per stanziale devo pagare anche la migratoria che mi consente 20 giornate di mobilità venatoria in tutta la campania...ma poi per poter cacciare la migratoria nell atc di residenza devo sempre fare la richiesta sul sito o la mobilità serve solo per gli atc al di fuori di quello di residenza...e per quest ultimo basta aver pagato solo il versamento della migratoria??? Grazie in anticipo
Ti rispondo io perchè ho alcuni amici della provincia di caserta...so che se paghi il tuo atc puoi cacciare anche migratoria nel tuo atc...poi il resto non lo so :D
 
Quindi se pago il mio atc di residenza SA1 posso cacciare sia stanziale che migratoria...però sul sito campaniacaccia c è la sezione per registrare il versamento per la migratoria...con preinserito a favore di atc sa1..mah
 
ciao Davide 93 sono Vincenzo ti dico subito che pagando il tuo atc cioè sa 1 ci puoi cacciare stanziale e migratoria poi pagando un altra quota uguale alla prima,ci fai la migratoria nelle altre provincie della campania tranne sa 2 perchè quella e il giardino dei locali,a dimenticavo la migratoria nelle altre province si effettua il versamento e poi si deve prenotare la giornata dal sito campaniacaccia per qualsiasi altra informazione a disposizione ciao.
 
Ciao Davide 93 sono Vincenzo ti dico subito che pagando il tuo atc cioè sa 1 ci puoi cacciare stanziale e migratoria poi pagando un altra quota uguale alla prima,ci fai la migratoria nelle altre provincie della campania tranne sa 2 perchè quella e il giardino dei locali,a dimenticavo la migratoria nelle altre province si effettua il versamento e poi si deve prenotare la giornata dal sito campaniacaccia per qualsiasi altra informazione a disposizione ciao.

Grazie mille Vincenzo. ...quindi cm pensavo se io registro il versamento per sa1 posso cacciare sia stanziale che migratoria in questo atc...perchè sul sito poco si capisce...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto