Ormai la tessera sanitaria ha sostituito il libretto sanitario perciò vai tranquillo e porta quella...probabilmente sono moduli vecchi perciò attento anche all'importo che indicano per le marche da bollo, adesso sono di 16€ ciascuna.
 
In effetti è strano...io ho ancora il libretto sanitario di quando ero piccola, quello dove segnavano le vaccinazioni e le malattie fatte,x intenderci...ma nessuno lo chiede più,nè x prenotazioni nè durante la visita...io l'ho fatta l'anno scorso e non ho dovuto portarlo. Secondo me puoi andare tranquillo portando solo la tessera sanitaria, ma se vuoi toglierti ogni dubbio prova a chiamare il cup dove hai fatto la prenotazione,sperando che lo sappiano...
 
Messaggi
308
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Salve ! Ho appena prenotato la visita per il rinnovo dei primi 6 anni di PDA...sulla documentazione richiesta compare il libretto sanitario che non credo nemmeno di avere, eppure ricordo che al rilascio non mi venne richiesto...qualcuno di voi sa se può bastare solo la tessera sanitaria?
 
Ciao, porta la tessera sanitaria, il vecchio libretto è stato sostituito con essa già da diversi anni..... probabilmente stanno ancora usando vecchi modelli ....per i documenti da portare.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto