Se non ti interessa andare a caccia fai il porto fucile per tiro a volo spendi gli stessi soldi che per fare il nulla osta... circa 70 euro ... hai un porto che dura sei anni senza dover pagare niente altro... tra sei anni rinnovi con la sola spesa di cui sopra... tanto da maggio questa spesa ogni sei anni va fatta anche solo per detenere... conviene avere il porto... ti pare ? A pari costo puoi anche trasportare armi... andare al tav... e comprare altre armi senza chiedere nuovi nulla osta...
 
Ciao, se hai il porto d'armi scaduto (da 6 anni....!!!), non puoi; o rinnovi il P.A. o chiedi Nulla Osta al Prefetto come titolo d'acquisto e presenti un certificato medico (come prevede la nuova legge). Fossi in te farei il rinnovo del Porto d'armi....
Saluti
 

winchester90

Utente Registrato
Messaggi
141
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve volevo un aiuto a capire una cosa un mio parente deve cedere un arma vorrei sapere se posso prenderla in carico anche se o il porto d'armi scaduto dei sei anni e devo fare il rinnovo e possibile prenderla in carico con regolare denuncia senza rinnovare il porto d'armi grazie a tutti in anticipo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto