Poliziotto andava a caccia durante la convalescenza

non ci sono scusanti ,quando si è a casa in malattia ci si cura,se è vera malattia,per andare a caccia o fare i ca..i propri ci sono le ferie o i permessi retribuiti,io ho sempre fatto così, e sono 41 anni che lavoro.l'onestà viene prima di tutto,ma ormai è merce rara purtroppo.
 
Beh.....si , và bè ,però...........vogliamo vedere se MAI....nessun altra persona ha mai fatto la stessa cosa ???
.......Magari e dico magari , aveva chiesto ferie e avuto risposta negativa......e si sa....la nostra passione è forte....molto forte.....
Dai ragasssi siamo alle solite.....a uno non gli può scappare una scorreggia che subito viene lapidato....( soprattutto se statale o parastatale)
Chi non ha MAI peccato scagli la prima pietra.......

Ciao,Paolo.
 
Ci sta che risarcisca il ministero...ma sti pezzi di...che ci governano non hanno nessuno da risarcire?
 
Ehhhhh lo fanno....a volte lo fanno heuuu.gif]!Il fatto che m'e' sempre balzato agli occhi da quando ho intrapreso la carriera lavorativa e' che in questo nostro bel paese il divario tra "pubblico" e "privato" e' abissale !
Qua' a Roma d'episodi del genere ne potrei segnalare a decine: ministeriali che chiamano per mettersi in malattia direttamente dal capanno,dipendenti Ama che "scompaiono" il venerdi' pomeriggio per ricomparire il lunedi' successivo,autisti trambus che in periodo d'olive,tartufi,caccia,s'ammalano per 10/15 giorni......sicuri che non li' controllera' nessuno!

Io l'ultima malattia che ho fatto ,un anno fa',l'azienda m'ha mandato 2 volte su 3 giorni d'assenza il medico dell'inps e stasera che non andro' in servizio perche' c'ho i reni a pezzi,febbre e una tosse da far paura gia' so' quello che m'aspetta al rientro:turni disagiati presso postazioni del kaiser [14]!Mettici pure che pur avendo ferie e permessi non ne posso usufruire come vorrei,per dedicarmi alla mia famiglia e alla mia passione, perche' cmq dispone sempre l'azienda ed e' un battaglia continua per cui uno dopo anni si stanca pure [huh.gif]!

Qualcuno potrebbe dire: ma che sei invidioso?!?Bhe....magari l'avrei fatto anch'io,certo...chissa',pero' vederlo fare cosi' impunemente......un po' mi fa' incazzare [****.gif]!Un saluto.
 
Oggi con l' introduzione della nuova normativa sulla malattie, non la convalescenza, dei dipendenti pubblici è più facile scovare questi furbetti, infatti adesso la competenza è dell' INPS e quindi i controlli sono più semplici da effettuarsi
 
Personalmente qualche anno fa mi capitò un episodio mentre ero a caccia al capanno...passò un signore con un cane (stronzetto il cane) che si attaccò al mio e iniziò una battaglia tra il mio e il suo...il tale andò a staccare i cani con le mani e il mio gli rifilò un morso facendogli un bello squarcio su 2 dita...io mi preoccupai e lo rassicurai dicendogli di andare al pronto soccorso e fare la denuncia lasciandogli i miei recapiti! dopo un paio di giorni mi ha richiamato chiedendomi di fare una falsa testimonianza perchè lui si era inventato un incidente domestico in quanto regolarmente in malattia (era un tecnico comunale)...Alla fine dei fatti, niente denuncia e niente risarcimento!
 
Ieri stavo in posta e un signore un po anzianotto mi chiese in che modo si pagasse il canone rai...gli dissi che non l ho mai pagato e nn lo paghero mai...ma questo mi ha fatto riflettere...non conosco i dati ma credo che un 50-60% degli italiani non lo paghi....questa è definita come una tassa di possesso sugli apparecchi quali tv radio ecc...con la maggioranza questi ******** nn possono farci niente perche non si fa amche per le auto ( bollo o "tassa di possesso) oppure per la tassa sulla casa che nn so piu nemmeno come la chiamino quest altra camorra...ici...imu..bhò....fanno bene gli zingari che nn pagano un caxxo a nessuno e se ne fottono di questo stato fasullo....scusate lo sfogo ma piu anni passano piu mi rendo conto di essere vittima di continui abusi/soprusi
 
Avevo25 anni ed allora ero fidanzato con una ragazza di MERANO a nord di Bolzano.....una volta è venuta a Roma e siamo andati alla SIR (noto negozio di Articoli Sportivi sul GRA). Prima di entrare notiamo una Auto della PS.
Lei mi fà"sarà successo qualche cosa...speriamo bene!"
Si si dico io hanno preso lo stipendio e stanno comprandosi le scarpe da ginnastica nuove e scontate....

"Ma cosa dici ma stai scherzando? In Servizio mica puoi farti gli affari tuoi!!!"

Si si va bè...mo te ne accorgi...entriamo e i due Chips stavano facendo fare la fila alle persone perche stavano pure rimorchiandosi la cassiera!...

Dai... [sportschiri.gif][sportschiri.gif][sportschiri.gif]
 
Mille € di multa è niente, dovrebbe essere licenziato, ne abbiamo pieni i ******** di statali assenteisti.
 
Ehhhhh lo fanno....a volte lo fanno heuuu.gif]!Il fatto che m'e' sempre balzato agli occhi da quando ho intrapreso la carriera lavorativa e' che in questo nostro bel paese il divario tra "pubblico" e "privato" e' abissale !
Qua' a Roma d'episodi del genere ne potrei segnalare a decine: ministeriali che chiamano per mettersi in malattia direttamente dal capanno,dipendenti Ama che "scompaiono" il venerdi' pomeriggio per ricomparire il lunedi' successivo,autisti trambus che in periodo d'olive,tartufi,caccia,s'ammalano per 10/15 giorni......sicuri che non li' controllera' nessuno!

Io l'ultima malattia che ho fatto ,un anno fa',l'azienda m'ha mandato 2 volte su 3 giorni d'assenza il medico dell'inps e stasera che non andro' in servizio perche' c'ho i reni a pezzi,febbre e una tosse da far paura gia' so' quello che m'aspetta al rientro:turni disagiati presso postazioni del kaiser [14]!Mettici pure che pur avendo ferie e permessi non ne posso usufruire come vorrei,per dedicarmi alla mia famiglia e alla mia passione, perche' cmq dispone sempre l'azienda ed e' un battaglia continua per cui uno dopo anni si stanca pure [huh.gif]!

Qualcuno potrebbe dire: ma che sei invidioso?!?Bhe....magari l'avrei fatto anch'io,certo...chissa',pero' vederlo fare cosi' impunemente......un po' mi fa' incazzare [****.gif]!Un saluto.


-----------------------------------------------------------------------
E siamo in due co sti reni! Curati, la salute è più importante di tutto, per il resto ci sono sindacati e avvocati.
 
Avevo25 anni ed allora ero fidanzato con una ragazza di MERANO a nord di Bolzano.....una volta è venuta a Roma e siamo andati alla SIR (noto negozio di Articoli Sportivi sul GRA). Prima di entrare notiamo una Auto della PS.
Lei mi fà"sarà successo qualche cosa...speriamo bene!"
Si si dico io hanno preso lo stipendio e stanno comprandosi le scarpe da ginnastica nuove e scontate....

"Ma cosa dici ma stai scherzando? In Servizio mica puoi farti gli affari tuoi!!!"

Si si va bè...mo te ne accorgi...entriamo e i due Chips stavano facendo fare la fila alle persone perche stavano pure rimorchiandosi la cassiera!...

Dai... [sportschiri.gif][sportschiri.gif][sportschiri.gif]


L'eccezione non conferma la regola!!! Limitiamoci a commentare l'articolo.
 
magari aveva una prognosi per una invalidità temporanea che gli permetteva comunque di partecipare alle catture in maniera passiva, magari guidava solo la macchina o restava di guardia alle gabbie con gli animali, se per esempio aveva ingessata una mano poteva partecipare alle catture ma non andare al lavoro.......perché non ti è permesso in caso di prognosi post operatoria.....sono troppo buono?..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Difatti pensavo anche io la stessa cosa. Cavolo 300 giorni di malattia sono tanti. Capisco che nella furia del passo uno stranamente si ammali per un giorno[lol.gif], ma che furia ha trovato questo!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto