Mancata riconsegna tesserino regione puglia

Aquila

Utente Registrato
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,

quest'anno mi sono scordato purtroppo di riconsegnare a fine stagione il tesserino, sul calendario venatorio c'è scritto che la mancata riconsegna comporta l'esclusione dal rilascio di quello dell'annata successiva...
che dite me lo danno lo stesso? avete esperienze al riguardo?
 
Qui da me invece se nn lo riconsegni ti dicono: "Ma quello dell'anno scorso nn l'hai riconsegnato...comunque nn fa niente, ecco quello nuovo!!!"

Due anni fa anche a me è capitato di nn averlo riconsegnato, ma nn mi hanno fatto storie.
 
Fai piuttosto denuncia di smarrimento ai CC e con la denuncia ti rilasciano quello nuovo,mi sembra impossibile che se anche lo consegni in ritardo non ti rilasciano quello nuovo....andare a caccia e'un tuo diritto...al massimo pagherai una ammenda......come qui da noi in E.Romagna...ciao Davide...
 
ferretti davide ha scritto:
Fai piuttosto denuncia di smarrimento ai CC e con la denuncia ti rilasciano quello nuovo,mi sembra impossibile che se anche lo consegni in ritardo non ti rilasciano quello nuovo....andare a caccia e'un tuo diritto...al massimo pagherai una ammenda......come qui da noi in E.Romagna...ciao Davide...

Fa come dice Davide,non ci sono ammende da pagare:
ciao
gigi :wink:
 
Re: Mancata riconsegna tesserino regione puglia

Aquila ha scritto:
Ciao a tutti,

quest'anno mi sono scordato purtroppo di riconsegnare a fine stagione il tesserino, sul calendario venatorio c'è scritto che la mancata riconsegna comporta l'esclusione dal rilascio di quello dell'annata successiva...
che dite me lo danno lo stesso? avete esperienze al riguardo?

Una scommessa che neanche loro sanno che si riconsegna, non hai amici che lo consegnano "in bianco" da anni??? Non ce molta differenza....
Anzi, quando lo riconsegno non ho mai avuto una ricevuta, almeno da me, quindi potrei dire benissimo che l'hanno perso loro, e l'unico elenco di controprova con cedolino era quello dell'atc (ex trulli e grotte) che ora non arriva più.
 
Ad ogni regione la sua regola, se vai alla Provincia di Napoli e gli consegni il tesserino vecchio, perdi un po di tempo ma poi l'impiegato ti consegna il nuovo.In altre regioni non so.
 
Se tu fossi qui a Brescia t'assicuro che quest'anno non cacceresti! Qui il tesserino deve essere riconsegnato, improrogabilmente, entro il 31 marzo (e viene rilasciato apposito timbro di protocollo sul cedolino che si stacca dal tesserino). Oltretutto anche a rigor di logica, un'eventuale denuncia di smarrimento dovrebbe essere fatta prima del termine ultimo di riconsegna (31 marzo).
Probabilmente in altre parti del paese siete più fortunati...
saluti
 
ferretti davide ha scritto:
Fai piuttosto denuncia di smarrimento ai CC e con la denuncia ti rilasciano quello nuovo,mi sembra impossibile che se anche lo consegni in ritardo non ti rilasciano quello nuovo....andare a caccia e'un tuo diritto...al massimo pagherai una ammenda......come qui da noi in E.Romagna...ciao Davide...

cosi non hai problemi :D :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto