annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinvenimento di Armi

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da axel69 Visualizza il messaggio
    Sembra strano che i Carabinieri non ti abbiano fatto firmare un atto notorio di rinuncia di eredità, da parte degli eredi, per farti intestare il fucile. Poi se l' arma ritrovata se non si conosce il proprietario, una volta che l' arma viene portata presso un comando di polizia, l' ufficio dirama le ricerche in campo nazionale per la durata di un anno, e dopo quel periodo se non saltano fuori eventuali proprietari, la persona che ha consegnato l' arma potrà intestarsela.
    Non erano i c.c. comunque A ME(capiscimi) non e' stato chiesto.
    pap
    ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Si è rotto il cane esterno del mio fucile Val 16 non riesco a trovarlo dove posso vedere come ricambi? Grazie

COMMENTA

Quando mio suocero mori' (qualche anno dopo mia suocera) mia moglie e sua sorella trovarono due fucili (un Winchester Mod. 94 in .30-30 e una Springfield militare in .30-'06 della Prima Mondiale "sporterizzata," e una pistola automatica Colt cal. 9 corto. La sorella si prese la pistola, e mia moglie porto' a casa nostra i due fucili, in aereo, in apposite custodie metalliche chiuse a chiave e previa notifica all'aviolinea. Meno male che i due fucii non furono esaminati dalla Security dell'aereoporto, perche' quando aprii la custodia della Springfield ed azionai l'otturatore trovai cinque cartucce nel caricatore... I fucili carichi come bagaglio e persino il trasporto di cartucce nella custodia dell'arma sono vietatissimi e comportano pene pecuniarie e procedimenti penali. Oggi ogni tanto li tiriamo fuori dalla cassaforte, tiriamo qualche colpo, li puliamo, e li rimettiamo via. Abbiamo di meglio per cacciare.
        Oh, dimenticavo, niente denuncia alle autorita' del ritrovamento, niente scartoffie, permessi, e rotture varie... "Da noi...."
        Cimbellatore piace questo post.
        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi