aiuto per giornate di caccia toscana lazio!!

CHE IO SAPPIA SI POSSONO FARE CONTINUATIVE ANCHE PERCHE' MI E' CAPITATO DI ESSERE CONTROLLATO E NON MI E' STATO DETTO NULLA..CMQ CERCHIAMO DI SAPERE COME FUNZIONA :wink: :wink: :wink:[/quote]ma io dico che sarà dura neanche in sezione mi hanno saputo dire niente
 
la settimana venatoria inizia il lunedì: io farei lun e mer lazio + gio, sab e dom toscana.
così sei sicuro
ps ma gli accordi di mobilità lazio-toscana sono attivi?
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
198
Vi chiedo se qualcuno sà come funziona questa legge!! allora in toscana dal 1 ottobre al 15 novembre possiamo andare alla migratoria 5 giorni la settimana per poi riscontarli dopo!! Nel lazio è consentita la caccia tre giorni a settimana!!! allora se io vado due giorni in toscana e 3 nel lazio sono in regola??? dico che vado con il pacchetto delle 20 giornate. C'è chi dice che non si può altri che si può ma nessuno sà con esattezza se sono in regola o no!!! se qualcuno sà qualcosa lo ringrazio in anticipo!! Se sapete anche a che sanzione vado incontro se mi trovano al 4 o 5 giorno nel lazio??
 
Re: aiuto per giornate di caccia toscana lazio!!

allodola maschio ha scritto:
Vi chiedo se qualcuno sà come funziona questa legge!! allora in toscana dal 1 ottobre al 15 novembre possiamo andare alla migratoria 5 giorni la settimana per poi riscontarli dopo!! Nel lazio è consentita la caccia tre giorni a settimana!!! allora se io vado due giorni in toscana e 3 nel lazio sono in regola??? dico che vado con il pacchetto delle 20 giornate. C'è chi dice che non si può altri che si può ma nessuno sà con esattezza se sono in regola o no!!! se qualcuno sà qualcosa lo ringrazio in anticipo!! Se sapete anche a che sanzione vado incontro se mi trovano al 4 o 5 giorno nel lazio??
OTTIMO INTERVENTO ANCHE IO HO LO STESSO DUBBIO..DA NOI CI SI PUO' ANDARE 5 GIORNI NEL LAZIO 3 SE IO VADO NELLA MIA REGIONE LUN E MERC SEGNO SUL TESSERINO IN REGIONE PERCIO' DA LORO IO VADO 3 GIORNI GIV SAB DOM E MARCO FUORI REGIONE E STO' PERCIO' IN REGOLA :!: :?:
 
Premetto che non sono un esperto.

Secondo me un toscano, per essere al sicuro, deve andare LUN-MER-GIOV nel lazio e SAB e DOM in Toscana.......se fai il contrario la Polizia Venatoria del Lazio potrebbe avere qualcosa da eccepire.....
 
FIORENTINO ha scritto:
Premetto che non sono un esperto.

Secondo me un toscano, per essere al sicuro, deve andare LUN-MER-GIOV nel lazio e SAB e DOM in Toscana.......se fai il contrario la Polizia Venatoria del Lazio potrebbe avere qualcosa da eccepire.....
vedi dicono che non è regolare manco così perchè le giornate continuative le puoi solo in regione quindi non puoi farlo, il fatto è che nessuno sà veramente se è possibile e come farlo proverò ad informarmi ma non sò dove, neanche in provincia lo sanno!!
 
allodola maschio ha scritto:
FIORENTINO ha scritto:
Premetto che non sono un esperto.

Secondo me un toscano, per essere al sicuro, deve andare LUN-MER-GIOV nel lazio e SAB e DOM in Toscana.......se fai il contrario la Polizia Venatoria del Lazio potrebbe avere qualcosa da eccepire.....
vedi dicono che non è regolare manco così perchè le giornate continuative le puoi solo in regione quindi non puoi farlo, il fatto è che nessuno sà veramente se è possibile e come farlo proverò ad informarmi ma non sò dove, neanche in provincia lo sanno!!
CHE IO SAPPIA SI POSSONO FARE CONTINUATIVE ANCHE PERCHE' MI E' CAPITATO DI ESSERE CONTROLLATO E NON MI E' STATO DETTO NULLA..CMQ CERCHIAMO DI SAPERE COME FUNZIONA :wink: :wink: :wink:
 
Il problema è che se vai nel lazio senza segnare (fuori regione) non hai neanche prenotato per cui non è solo non segnare ma cacciare in un ATC non autorizzato ben più salata e con recidiva!!!

Seconodm e dovresti andare nel tuo ATC senza segnare e poi 3 nel Lazio però segnando e prenotando!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto