Re: Pagamento versamenti

Urika ha scritto:
batventuno ha scritto:
IO HO SEMPRE SAPUTO CHE FA FEDE LA DATA RIPORTATA SUL P.D.A. E CHE I VERSAMENTI VANNO FATTI A PARTIRE DAL GIORNO SUCCESSIVO TALE DATA. (SE LA DATA E' 19 DICEMBRE E VERSI IL 9 I VERSAMENTI SARANNO VALIDI SOLO DAL 9 AL 19 DICEMBRE).

BAT21

Questo è vero, ma si portano i precenti versamenti allora il discordo cade, ma sempre in teoria perchè basta trovade UN'******, che ti crea un problema inesistente, e ne son successe di liti a riguardo.

Il problema infatti è che 9 volte su 10 si becca l'******.... :cry: :cry:
 
Ho appena pagato i versamenti per il mio ATC di residenza, il PU2.
Ho speso ben 311,81 euro!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
E ancora mi manca l'assicurazione, che farò entro domani.
Poi sono andato all'ufficio della Polizia Municipale per ritirare il tesserino venatorio e oltre a quello classico, me ne hanno dato anche uno per la caccia allo storno in deroga.
 
L'importante è farli 'almeno' il giorno dopo la data rilascio del pda, esempio se la data rilascio è il 10/08/05, i versamenti andranno fatti dall'11/08/07 in poi
ciao.
 
Camio nel veneto forse avete molta selvaggina e molte specie cacciabili, oltre a vasti territori cacciabili, in questo caso sarebbe giusto che pagaste molto.
Nel Lazio non esistono deroghe, preapertura ridicola, territorio esiguo, stanziale quasi inesistente,ecc. ed ecco le spese (tralascio gli spiccioli)
concessione governativa=173, regionale=32, Atc=5, assicurazione=50,
TOTALE=260 circa 1/4 di uno stipendio medio. Ciao.
 
I versamenti scadono il giorno in cui ti scade il porto d'armi. fa fede la data di rilascio. Quindi a te il rilascio è stato fatto il 19/12 scadranno in quel giorno a mezzanotte. quindi il 20 non stai in regola .
 
Allora conc. govern. 173,16-tassa reg. 84,00- assicurazione 53,00- diritti post. tassate su versamenti 3,00-diritti agenzia 16,84- totale 330,00€ + 130,00€ x l'ambito TOTALE 460,00€
se girano a voi...pensate a me!!
 
Quest'anno ho avuto il rinnovo totale:
Tra certificati medici, foto, una manciata di marche da bollo,act GE1 €70,
Assicuraz. + Tesserino, €151, carta europea, etc, etc, etc.
TOTALE € 539,61 .-

Adesso sono pronto per uscire e farmi rompere i c.o.g.l.i.o.n.i. da chiunque abbia un beretto e un distintivo, ma di selvaggina. -POCA-
anzi niente.
QUESTE SONO LE SODDISFAZIONI DELLA VITA.
 

niox74

Utente Registrato
Messaggi
336
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ragazzi mi e' sorto un dubbio: io ho il porto d'armi con data di emissione 19 dicembre 2006 invece il pagamento della tassa di concessione governativa e' in data 9 dicembre 2006, mi sapreste dire quando devo pagare il nuovo bollettino di concess govern. ? senza incorrere in qualche **** sanzionatore?
 
Re: Pagamento versamenti

niox74 ha scritto:
scric ha scritto:
niox74 ha scritto:
Ragazzi mi e' sorto un dubbio: io ho il porto d'armi con data di emissione 19 dicembre 2006 invece il pagamento della tassa di concessione governativa e' in data 9 Dicembre 2006, mi sapreste dire quando devo pagare il nuovo bollettino di concess govern. ? senza incorrere in qualche **** sanzionatore?

Ciao niox, tutti e tre i versamenti scadono in data del porto d'armi quindi li devi pagare almeno un giorno dopo la data sulla licenza nel tuo caso 10 dicembre, e la loro scadenza sarà in ogni caso il 9 Dicembre, spero di esserti stato d'aiuto ciaoaoaoao


---scric---
Allora aspetta rileggi bene e dimmi quando devo pagare, i versamenti scadono prima della data del porto?


Oppsss!!!

niox scusa il 20 Dicembre; ho scritto il giorno seguente alla prima data che ho letto sopra errore di scrittura [76]


---scric---
 
Oggi ho pagato i versamenti cc.gg. e tasse regionali che aggiunte all' Atc ho raggionto quota 300 € + s.p. 303 € e devo fare ancora l'assicurazione non meno di 40 €.
 
ggramoli ha scritto:
Camio nel veneto forse avete molta selvaggina e molte specie cacciabili, oltre a vasti territori cacciabili, in questo caso sarebbe giusto che pagaste molto.
Nel Lazio non esistono deroghe, peapertura ridicola, territorio esiguo, stanziale quasi inesistente,ecc. ed ecco le spese (tralascio gli spiccioli)
concessione governativa=173, regionale=32, Atc=5, assicurazione=50,
TOTALE=260 circa 1/4 di uno stipendio medio. Ciao

Caro Franco, probabilmente sarà anche giusto pagare di più (anche se personalmente non ne sono molto contento),se guardiamo il territorio della mia prov. credimi che non c'è da star allegri, da fine sett. sembra un deserto, senza un'albero siepe ecc., ovunque ti giri veri solo terra arata. non ne faccio un problema xchè la mia passione è la valle e alla stanziale dedico 5/6 uscite perchè mi fà pena la mia kurzhaar, ma x quello che è il territorio quì da me non farei nemmeno quelle e sinceramente 130€ x quest'ambito li trovo un 'pò' eccessivi
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto