Io fino ad oggi in armadio normale chiuso a chiave.... ma sto provvedendo a comprarlo blindato... soprattuto avendo un figlio piccolo che stravede per i fucili!!! :D :D :D
 
Anche io li tengo in un armadio blindato fissato al muro con delle grosse viti a pressione. se me li portano via almeno posso denunciare lo scasso, meglio solo il danno che il danno e la beffa...... :wink: :wink:
 
IERI POMERIGGIO HO RISOLTO SONO ANDATO IN FERRAMENTA HO PRESO 2 GROSSI STOP AD OCCHIELLO DA 14 LUNGHI 20Cm HO FORATO LA FUCILIERA E HO FISSATO I STOP AL MURO DI CEMENTO...ENTRANO 8Cm POI TRAMITE 1 CATENA DI ACCIAIO E 2 LUCCHETTI HO LEGATO I FUCILI AI DUE OCCHIELLI POSTI AI LATI DELLA FUCILIERA...ADESSO SONO TRANQUILLO DEVONO FARE 1 SBOCCO SE VOGLIONO FREGARMI I FUCILI :lol: :lol: SPESA 12 EURO :lol: :lol:
 
io di fucili ne ho 6, anni fà ho comperato un armadio blindato, credo pesi 120kg e l'ho fissato a parete, detto questo credo che per legge uno abbia l'obbligo di custodire le armi in posto sicuro e chiuso a chiave ossia in posto non accessibile a minori o malintenzionati se non previo scasso...i più esperti senz'altro ti indicheranno meglio
ciao
 
Io di fucili ne ho 16, 12 nella fuciliera in camera mia e gli altri 4 custoditi in un'altra stanza. PErò nemmeno io li ho legati con catene o altro...cosa che invece dovrei fare... :oops:
 
ciao boban nel vecchio forum il tema è stato trattato molto approfonditamente da Apache e altri esperti, ti consiglio vivamente di perdere un po' di tempo a cercare quella discussione
 
io ho tagliato la testa al toro ho preso un armadietto blindato e lo fissato per terra,anche se ho una vecchia fuciliera in legno restaurata con incisione sui vetri di scene di caccia. mi hyanno detto pero di non poterla utilizzare per via dei vetri troppo fini ,è vero?
 
pallina ha scritto:
io ho tagliato la testa al toro ho preso un armadietto blindato e lo fissato per terra,anche se ho una vecchia fuciliera in legno restaurata con incisione sui vetri di scene di caccia. mi hyanno detto pero di non poterla utilizzare per via dei vetri troppo fini ,è vero?
anche qui da noi è nato questo problema , io faccio il fabbro e ho fatto una fuciliera con vetro 18/19 con serraturra europea . ora dovrei stare tranmquillo. :wink:
 
Oramai sono 10 anni che tengo fucili & cartucce in armadio blindato, ho conosciuto persone che hanno pianto lacrime di coccodrillo per aver tenuto fucili incustoditi in semplici armadi....e dopo aver subito il furto :cry: :cry: che razza di denuncia devi fare?????
 

nando

Utente Registrato
Messaggi
1,443
Punteggio reazioni
3
Punti
36
COME DETENETE LE ARMI IN CASA?IO NELLA FUCILIERA MA NON LEGATI CON LA CATENA COME FANNO TANTI...PER LEGGE 1 CHE POSSIEDE 7 FUCILI COME LI DEVE CUSTODIRE?
 
in armadio blindato....che chiudo a pedate e spallate :cry: ...ne devo prendere un altro :cry: ;il solo pensiero di portarlo su per le scale mi fa venire il fiatone....boia come pesano!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto