annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando Pagare la tassa di Concessione Governativa

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT!!!

Mi sa che se il resto dell'universo e' stato creato da Dio, l'Italia e' stata creata da una collaborazione fra Ionesco e Kafka...

Scherzooooo!! Nun pijate d'aceto!!! Io prendo in giro solo gli amici, bonariamente. I nemici invece li prendo a male parole e, se occorre, a sganassoni!
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Ma tutte queste novità sulla scadenza della licenza alla data del compleanno dove caspiterina l'avete letta?🤔🤔

COMMENTA

Originariamente inviato da vega Visualizza il messaggio
        Ma tutte queste novità sulla scadenza della licenza alla data del compleanno dove caspiterina l'avete letta?🤔🤔
        Appunto .
        Appena rinnovato , mi hanno anticipato la scadenza di un mese e mezzo. Cosi hanno aggiunto alla fregatura di 6 anni a cinque anche quei quindici giorni...

COMMENTA

Pieffe50 fammi capire io sapevo che la nuova validità sarà di 5 anni e non 6 come prima ma non sapevo che va alla data del compleanno...

COMMENTA

Pieffe50 fammi capire io sapevo che la nuova validità sarà di 5 anni e non 6 come prima ma non sapevo che va alla data del compleanno...
            Tutti i documenti ora vanno alla data del compleanno...compreso pda

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

​this is hunting

COMMENTA

Originariamente inviato da Johnx Visualizza il messaggio

Ma è così per tutta italia?
              Siamo sicuri?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Niente vero, appena rinnovato. Mi hanno solo cambiato la data in anticipo, ma non è quella del mio compleanno.
                La patente sì porta la data del mio compleanno.

COMMENTA

Il mì compagno di caccia ha rinnovato quest'anno, Questura di Livorno: rilasciato il 19/5/2019 validità 5 anni. Non è specificata nessuna data di scadenza
                  Michele ! e vega piace questo post.

COMMENTA

• falcorosso52
                    falcorosso52 commentata
                    Modifica di un commento
                    idem come sopra, rinnovato quest'anno Commissariato Pontederea (prov.Pisa) rilasciato il 31/07/19 validità 5 anni e nessuna scadenza relativa al compleanno

• petretti
                    petretti commentata
                    Modifica di un commento
                    Idem anch'io... Rinnovato il 14 agosto... Nessuna data di scadenza. Solo validità 5 anni....

Ti sbagli di grosso...Ho appena rinnovato la patente cat. D e la scadenza non va alla data del compleanno.
                  Secondo me qui çè qualcuno che sta lanciando bufale

COMMENTA

Ti sbagli di grosso...Ho appena rinnovato la patente cat. D e la scadenza non va alla data del compleanno.
                    Secondo me qui çè qualcuno che sta lanciando bufale
                    http://www.bighunter.it/Fucili/Archi...8/Default.aspx

Se la circolare è una bufala okkkk.

Attenzione: questa semplificazione vale però solo per le patenti di categoria A, B, AM e BE con scadenza ordinaria (cioè 10, 5, 3 e 2 in funzione solo dell'età). Sono quindi escluse tutte le patenti superiori nonchè tutte le patenti con validità ridotta, indipendente dal motivo.

Basta cercare su google

​this is hunting

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                      I Non è specificata nessuna data di scadenza
                      Che strano. Non dubito che sia vero (non mi permetterei), ma lo trovo strano. Due PdA recenti, rilasciato dalla questura di Verona, riportano la data di scadenza senza fare rif. al compleanno e la fanno scadere esattamente dopo cinque anni. Vai a capire!

COMMENTA

A tal proposito in quanto tutti noi poveri titolari di pda sull'italico suolo mi sento in dovere di ricordare il pur sempre valido motto : " questura che vai.....usanza che trovi" ! Ergo.....magari pian piano,chi prima ,chi poi, chi mai, s'adeguano !

Un saluto.
                        barone rosso e Cimbellatore piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da santuberto Visualizza il messaggio

Che strano. Non dubito che sia vero (non mi permetterei), ma lo trovo strano. Due PdA recenti, rilasciato dalla questura di Verona, riportano la data di scadenza senza fare rif. al compleanno e la fanno scadere esattamente dopo cinque anni. Vai a capire!
                          Che la.data di scadenza sia precisata o no alla fine conta poco, l'importante per me, egoisticamente, è che non la facciano coincidere con la data di nascita perché sarebbe troppo vicina all'apertura.
                          Però purtroppo è come dice Achille, ognuno si fa le sue regole....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Io vi parlo di Lucca... Chiesto lunedì in questura... Io ho la data di rilascio il 14/08/2019. Nel porto d'armi c'è scritto solo che ha validità 5 anni e non è riportata nessuna scadenza. Unica differenza di ora è solo che dura per 5 anni invece che 6... 3 mesi prima della scadenza (prevista il 14/08/2024) posso inoltrare la domanda di rinnovo...

Saluti
                            Cimbellatore piace questo post.
                            Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
                              Io vi parlo di Lucca... Chiesto lunedì in questura... Io ho la data di rilascio il 14/08/2019. Nel porto d'armi c'è scritto solo che ha validità 5 anni e non è riportata nessuna scadenza. Unica differenza di ora è solo che dura per 5 anni invece che 6... 3 mesi prima della scadenza (prevista il 14/08/2024) posso inoltrare la domanda di rinnovo...

Saluti
                              Infatti, da quello che ho capito l'unica novità è che la scadenza in virtù a una direttiva europea (quando gli conviena siamo in europa)da 6 anni passa a 5 e dalla data del rilascio com'era pure prima ti fai il conto x la scadenza....Facile no?🤔

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X