R: Recupero armi

R: Recupero armi

Se ti è stato sospeso o ritirato il pda devi rifare la domanda di rilascio. Poi chiedo a qualche collega più informato in materia e ti faccio sapere.
Dannate ex...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 

aquila solitaria

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho subito recentemente una denuncia per minacce e ingiurie da una ex fidanzata ,questo mi ha causato la cessione delle armi a terza persona....da oggi sono in possesso della rinuncia alla QUERELA,E DI UNA DICHIARAZIONE CHE ATTESTA LA MIA NON PERICOLOSITA, sono andato al mio commissariato ma loro non sanno cosa devo fare per riavere le armi,mi hanno spedito alla questura centrale di via Genova . qualcuno sa la procedura che dovrei seguire? grazie
 
Re: recupero armi

Re: recupero armi

ho subito recentemente una denuncia per minacce e ingiurie da una ex fidanzata ,questo mi ha causato la cessione delle armi a terza persona....da oggi sono in possesso della rinuncia aLL A QUERELA,E DI UNA DICHIARAZIONE CHE ATTESTA LA MIA NON PERICOLOSITa, sono andato al mio commissariato ma loro non sanno cosa devo fare per riavere le armi,mi hanno spedito alla questura centrale di via genova . qualcuno sa la procedura che dovrei seguire? grazie

Il tuo racconto è assai confuso.
a)denuncia per minacce e ingiurie; é stata trasmessa in Procura?
b) cessione delle armi a terza persona. In conseguenza di un provvedimento della Questura/Prefettura o d'iniziativa
c) rinuncia della querela;cioè remissione;
d) dichiarazione che attesta la mia non pericolosità: Non esiste nell'ordinamento. A meno che non sia stata emessa sentenza di proscioglimento e nelle motivazioni sia stato dato dal giudice, questo giudizio che motivava l'archiviazione.
e) sono andato al mio commissariato ma loro non sanno cosa devo fare per riavere le armi: Mi sembra strano, perchè, se tu hai ceduto ler armi, loro dovrebbero avere la copia del provvedimento di diniego.
Dovresti essere più preciso :confused:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto