Info cambio luogo di detenzione dell'arma

Giammi92

Utente Registrato
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Cari amici vi chiedo aiuto e vi illustro la mia situazione. Io ho residenza in calabria e per motivi di studio sono a Milano. Se volessi spostare uno dei miei fucili qui senza spostare la residenza potrei farlo? Inoltre, doto che vivo in un posto dove non mi è consentito tenere armi, potrei tenere l'arma da un parente (non detentore di porto d'armi)? grazie a tutti coloro che risponderanno....
 
Re: Info cambio luogo di detenzione dell'arma

Cari amici vi chiedo aiuto e vi illustro la mia situazione. Io ho residenza in calabria e per motivi di studio sono a Milano. Se volessi spostare uno dei miei fucili qui senza spostare la residenza potrei farlo? Inoltre, doto che vivo in un posto dove non mi è consentito tenere armi, potrei tenere l'arma da un parente (non detentore di porto d'armi)? grazie a tutti coloro che risponderanno....

fatto or ora da mio figlio,ma o sposti tutto o niente ,infatti ho 'ripreso' le altre armi.ma credo che il problema grosso sia l'altro..non credo sia possibile la detenzione in un luogo,non di tua ''pertinenza'' dovresti dire che il fucile si trova li(ma dovresti quantomeno avere la cassaforte)
pap
ed es

AL COMANDO STAZIONE CARABINIERI DI TRECASTAGNI (CT) Il sottoscritto __________________________ nato a CATANIA____________________ il 28-04-1982____________ residente a _CATANIA___________________________ in Via ___________________________ nr. _______, in possesso di ___PORTO DI FUCILE___ nr. __________________ rilasciato il _30 LUGLIO 2007_______________________ da ___QUESTURA CATANIA
DENUNCIA
lo spostamento della detenzione della/e sottonotata/e arma/i da _CATANIA_______________________, via ____________________ nr. ________ a TRECASTAGNI (CT) _______________________, Via _ Nr. ___________________ . Faccio presente che la/e sottonotata/e arma/i erano precedentemente denunciate presso COMMISSARIATO BORGO OGNINA CATANIA ________________________________________________________________________________
1. Fabbrica BENELLI_____________________ Modello __FUCILE AUTOMATICO CAL.12______________________ matricola cassa ____________________, matricola canna ____________________________; 2. SCIABOLA DI CM. 80 3 2KG. DI POLVERE DA SPARO DICHIARA DI NON DETENERE ALTRE ARMI


PRENDE ATTO CHE LE ARMI DEVONO ESSERE CUSTODITE CON DILIGENZA A SCANSO DELLE SANZIONI PENALI PREVISTE DALL’ART. 20\BIS LEGGE 110\75.
SI RISERVA ,DI OGNI VARIAZIONE SUCCESSIVA RIFLETTENTE LE ARMI ED IL DOMICILIO,DI DARE IMMEDIATA COMUNICAZIONE A CODESTO UFFICIO
_________________________ lì ___________________________ Il Denunciante ____________________________________
(Timbro lineare del Comando ricevente)

pps
ovviamente stai''dichiarando'' che il tuo domicilio e' quello....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto