Re: Domanda??????????

Quoto al 100%, io quando vado a capanno molto spesso ne adopero 2 sempre carichi e pronti all'uso,stessa cosa in laguna diVenezia, due fucili e sempre carichi

Ciao,Marco.

Sono perfettamente d'accordo. Anzi vi dirò che sono stato con molti amici capannisti che cacciavano con due fucili dello stesso calibro. Uno caricato per la piccola selvaggina e l'altro per animali di maggiori dimensioni.
 
Re: Domanda??????????

..Mimmo è ovvio che si possono portare due fucili a caccia dello stessto calibro, l'importante che uno sia sempre chiuso in custodia vicino a te!!!!
Preparati che scendo a fine ottobre!!!!!
 

beretta 303

Utente Registrato
Messaggi
266
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Si possono portare due fucili dello stesso calibro a caccia?????????? o devono essere di calibro diverso?????????
 
Re: Domanda??????????

Scusate.....ma a questo punto non è un controsenso??!?!?
Per carità, 2 fucili di calibro uguale, tutti e due carichi...tanto vale consentire l' uso dei 5 colpi nello stesso fucile, che senso ha!?!?!?
Non è un rimprovero ne tanto meno una cosa "contraria" è una semplice opinione e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate anche voi :D
 
Re: Domanda??????????

Uno caricato col piombo 9/10 ed uno col 5.
Si possono portare e possono essere carichi entrambi.


Quoto al 100%, io quando vado a capanno molto spesso ne adopero 2 sempre carichi e pronti all'uso,stessa cosa in laguna diVenezia, due fucili e sempre carichi

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto